Ciao a tutti,
dopo 13 ore sono arrivato a CDG.
Adesso un bell MD-80 AZ.
Volo lunghetto, 777-200 pieno zeppo, equipaggio favoloso, W Air Francema la prossima volta prendero^ AZ.
A presto
Daniele

Ciao a tutti,
dopo 13 ore sono arrivato a CDG.
Adesso un bell MD-80 AZ.
Volo lunghetto, 777-200 pieno zeppo, equipaggio favoloso, W Air Francema la prossima volta prendero^ AZ.
A presto
Daniele
Daniele
Ben tornato dany hai visto ..... mattutino anche io. Sono ancora a Bari, credo che passerò una rilassante giornata in aeroporto e stasera ritorno su a milano a presto.
enzino

Bentornato.In Origine postato da airone
Ben tornato dany hai visto ..... mattutino anche io. Sono ancora a Bari, credo che passerò una rilassante giornata in aeroporto e stasera ritorno su a milano a presto.
enzino
Sono mattutino anch'io...Mattitunissimo direi.... e' l'1:40.
Stasera pensavo proprio a te con Karina. Stiamo programmando un bel viaggetto dalle tue parti nel marzo 2006.
Per tue parti intendo Hong Kong, Pechino e Shangai...![]()
![]()

Ciao Enzino,
ancora in vacanza?
Sarre, se ritardi ad Aprile o anticipi a fine Gennaio, ci becchiamo laggiu, ahooo, ogni tanto devo andare a trovare la famiglia
Sapete a che FL ci hanno fatto tornare da Hong Kong? 8.500 mt fino a poco prima di entrare in Francia, poi di li prima di scendere siamo saliti a 12.000 mt, sono pazzi.
Ciao
Daniele
Daniele

Questa mattina avrei voluto passare due ore a MXP e ti avrei fotografato in atteraggio, purtroppo niente, ci vediamo sabato sull' Embraer. ciaooo. enrico.

Ciao Daniele,
suppongo che sarai già arrivato a Milano! Beh aspetto con pazienza il tuo TR!
Anche se è una delle prime volte che scrivo i tuoi TR mi sono ben noti...Me li postava sempre Adry su MSN! Sbrigati con questo TR! fremiamo..ahuahhahuahuahu

Ben tornato fra noi..,![]()

Hey...
Spero che non ti sia ostinato come ho fatto io a fare foto col cellulare![]()
![]()
![]()
Prometto che la prossima volta farò un TR con la digitale! (Possibile destinazione Melbourne o Los Angeles o da qualche parte in Africa, oppure me ne sto a casa....IMPROBABILISSIMO)![]()

T R!!
TI ERRE!!
TRIP REPORT!!!
![]()

Ma me lo lasciate stare che me lo stressate?![]()