Siete mai stati vittme di truffa?
Io no, anche se una volta ho perso una cifra tutto sommato non grossa (erano ancora le lire, 200mila e qualcosa) per una cosa a cui alla fine non ho potuto partecipare, ma "tecnicamente" non si trattó di truffa.

Siete mai stati vittme di truffa?
Io no, anche se una volta ho perso una cifra tutto sommato non grossa (erano ancora le lire, 200mila e qualcosa) per una cosa a cui alla fine non ho potuto partecipare, ma "tecnicamente" non si trattó di truffa.
io mai, sarà che sono troppo diffidente per cascarci...
è capitato a mia nonna, due tizi si sono presentati in casa sua spacciandosi per degli amici di mio fratello e sono riusciti a prenderle 200 euro.

a livello personale per quanto riguarda il denaro, no....a livello aziendale si.....indovina da chi![]()
![]()

non ancora e speriamo continui così![]()

Buona te che sto raccogliendo prove per una tua truffa ad un mio cliente....In origine postato da pensiero
a livello personale per quanto riguarda il denaro, no....a livello aziendale si.....indovina da chi![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
Buona te che sto raccogliendo prove per una tua truffa ad un mio cliente....![]()
![]()
![]()
![]()
hai paura che mi metta a cantare eh!!!!
![]()
![]()

Fortunatamente no. Ma essendo abbastanza credulone penso sia solo questione di tempo.

credo di no.

io personalmente no...i miei si...da quelli che ci hanno venduto la casa...di 10'000'000 di lire...
si...sono stato tesserato per 3 anni ad Alleanza Nazionale.....RIVOGLIO I MIEI SOLDIIIIIIIIIIIIIIII![]()