Eppure mi sembra 10.000 volte piu' scaltro di lei?????????????In Origine Postato da Mr. Hyde
Il forumista Il Buttero non e' mai stato famoso per la sua scaltrezza e velocita' cerebrale![]()

Eppure mi sembra 10.000 volte piu' scaltro di lei?????????????In Origine Postato da Mr. Hyde
Il forumista Il Buttero non e' mai stato famoso per la sua scaltrezza e velocita' cerebrale![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I poliziotti americani sono la peggior feccia che si possa trovare in usa.In Origine Postato da il buttero
Ma no, ma no!
I poliziotti americani sono stronzi solo nei telefilm. Nella vita reale sono dei cherubini.
Quando abitavo a Galveston ho visto bastonare una signora ispano-americana perchè, passata con il rosso sulle strisce, aveva strattonato un poliziotto che la tirava per un braccio. Poi venne un altro suo collega e rincarò la dose. Se ricordo bene i due nemmeno furono inquisiti. Così almeno si lesse sui giornali che, pur espressione del profondo sud degli USA, stigmatizzarono enormemente il comportamento degli agenti.
Ma detto questo non credo che quelli iraniani siano migliori.
Contro le guerre, sempre !!!!!!!!!!!!!

Wow. Che battutona. Ci sei arrivata tutta da sola o te la sei dovuta fare suggerire (magari dal sopracitato luminareIn Origine Postato da FLenzi
Eppure mi semnra 10.000 volte piu' scaltro di lei?????????????![]()
)
Mr. Hyde

mi sembra stiate generalizzando troppo,oltre che degenerando....

Perchè ogni volta che qualcuno le dice la verità lei crede che sia una battuta?In Origine Postato da Mr. Hyde
Wow. Che battutona. Ci sei arrivata tutta da sola o te la sei dovuta fare suggerire (magari dal sopracitato luminare![]()
)
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In Origine Postato da MarcoF
I poliziotti americani sono la peggior feccia che si possa trovare in usa.
Ma detto questo non credo che quelli iraniani siano migliori.
Nemmeno io

Perchè LUI è uno sveglio..non si capisce?In Origine Postato da FLenzi
Perchè ogni volta che qualcuno le dice la verità lei crede che sia una battuta?
Altrimenti come potrebbe parlare come gli AMERI-CANI?
Lui è uno di loro..(NOI...) siamo Italiani..LUI sa le cose,sa la verità
e la dice ..come fanno LORO sempre..non ti ricordi per Calipari e il Cermis?
![]()
![]()
![]()
![]()

Invece te tu sei un fulgido esempio di scioltezza neuronale.In Origine Postato da Mr. Hyde
Non hai ancora capito quando qualcuno ti piglia per il culo!
Il che avviene regolarmente.
Sveglia cow-boy!!!

Non tutti possiamo essere famosi in qualcosa.In Origine Postato da Mr. Hyde
Io non sono famoso, tu invece sì.
Famosissimo, in questo forum.
Purtroppo non per quello che piacerebbe a te.
Poveraccio!!!
Non avevi commesso reati, perchè dovevano trattarti male? io ho girato in molte nazioni e mi hanno sempre trattato con i guanti bianchi, non capisco lo stupore per la loro gentilezza.In Origine Postato da AldoVincent
Mi hanno arrestato.
Stavo andando all’Universita’ a trovare due studenti/lavoratori con cui sto mettendo insieme un computer. C’e’ una specie d’embargo e gli americani vietano di vendere agli iraniani tecnologia cosiddetta “sensibile”, cioe’ avanzata.
Questo vuol dire che un computer si puo’ mettere insieme con una matherboard ’98, un Celeron corrispettivo del Pentium Secondo, e un disco fisso al massimo con 1,9 Giga.
256 di Ram permettono di far girare Windows che loro chiamano in un altro modo fingendo si tratti di tutt’altra cosa.
Viene Marco a prendermi. Torno indietro per prendere il passaporto:
- Cosa fai? – mi dice – insieme a me, non hai mai bisogno di documenti
Ed io, sciagurato, gli ho creduto.
Il secondo errore e’ stato in centro, dove la circolazione delle auto e’ vietata al mattino e invece di un taxi abbiamo noleggiato un motorino. Noi due piu’ l’autista se non sbaglio fanno tre, ma Marco mi dice di non preoccuparmi.
Ed io, sciagurato, gli ho creduto.
Siamo passati davanti ad un edificio e Marco mi dice che e’ proibito filmare con la cinepresa, cosi’ decido di metterla nel tascapane, per non correre rischi. Nel frattempo l’autista sbaglia strada, si blocca e torna indietro.
Passa un poliziotto in moto, vede uno strano movimento davanti a questo edificio che non si puo’ fotografare (e che non ho ben capito cosa sia, forse prigioni politiche) e vede me che metto via la cinepresa.
Ci ferma e ci chiede i documenti. Io non li ho e Marco ha dimenticato a casa i suoi.
Propongo al poliziotto di visionare il filmato dalla telecamera ma non si prende nessuna responsabilita’ e chiama la pattuglia.
Arriva la macchina con la sirena e ci porta al commissariato, mentre il poliziotto motorizzato accompagna l’autista del motorino-taxi.
Al commissariato dobbiamo aspettare un’autorita’ politica che arriva nel giro di una ventina di minuti. (Ho il tempo per guardarmi in giro. Divise inappuntabili perfettamente stirate, stivaletti lucidi, armi un po’ obsolete e arrugginite, pavimenti lindi e pulizia antica.)
Gli mostro la patente italiana e lui dice a Marco che di questi tempi, e’ da incoscienti andare in giro senza documenti con uno straniero e per giunta con la telecamera.
E’ l’unica cosa che capisco, e insieme al funzionario diamo una bella lavata di capo a Marco.
Poi mi lasciano andare.
Bene, io conosco le polizie di mezzo mondo e vi garantisco che, esclusa la polizia inglese, nessuno usa la cortesia che mi hanno usato dal primo minuto fino all’ultimo.
E dal primo minuto nessuno ha mai smesso di sorridere e di non provocarmi disagi.
Io vorrei vedere una polizia europea, che arresta un iraniano se gli riserva lo stesso trattamento che hanno usato con me.
Per fortuna tra poco gli portiamo la civilta’ a questi qui, cosi’ potranno imparare dai telefilm come si trattano gli individui sospetti…
#
DIE FRAUEN di Jena sulla Stampa
La conferma che la condizione delle donne nel mondo islamico non è dignitosa ci viene direttamente dal nuovo governo iracheno che annovera solo sette di loro tra i ministri. Non certo come noi che ne annoveriamo addirittura due.