Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Mi hanno arrestato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Mi hanno arrestato.

In Origine Postato da Tremendo
    Non avevi commesso reati, perchè dovevano trattarti male? io ho girato in molte nazioni e mi hanno sempre trattato con i guanti bianchi, non capisco lo stupore per la loro gentilezza.
    Allora hai avuto a che fare con i poliziotti un po' spessino, eh!

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Mi hanno arrestato.

In Origine Postato da il buttero
    Allora hai avuto a che fare con i poliziotti un po' spessino, eh!
    Mi è capitato e mi capita, ma essendo in regola non ho mai avuto rogne.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,695
     Like avuti
    42,095
    Mentioned
    11790 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Non avevi commesso reati, perchè dovevano trattarti male? io ho girato in molte nazioni e mi hanno sempre trattato con i guanti bianchi, non capisco lo stupore per la loro gentilezza.
    Perchè molte polizie partono dal presupposto che gli altri sono tutti dei delinquenti pronti ad ucciderli.

Ti racconto una storia: Interstate 35 fra Minneapolis e Rochester, domenica pomeriggio. Mi cade fra i piedi la sigaretta che stavo fumando. Freccia, corsia di emergenza, stop. Mi abbasso e frugo un pò sotto ai sedili per cercare la sigaretta che era scomparsa. Quando mi rialzo mi ritrovo la pistola dell'HighWay Patrol puntata alla tempia attraverso il finestrino dell'auto. Chiedo se sono impazziti, spiego la storia della sigaretta e allora si mettono a scherzare e a fare i compagnoni, spiegando che temevano che stessi tirando fuori delle armi da sotto ai sedili. Questo (ovviamente) 20 anni prima dell'11 settembre, quando gli americani il terrorismo non lo avevano neppure visto al cinema.

P.S.: che caspita rappresenta la bandiera che stai usando come avatar?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Mi hanno arrestato.

Mi è capitato e mi capita, ma essendo in regola non ho mai avuto rogne, non vado a imbrattare muri per disegnare la falce e martello.
    Se ti fermano così spesso di sicuro devi avere perlomeno una faccia poco raccomandabile.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito illuso ....

In Origine Postato da FLenzi
    Se erano AMERI-CANI, non c'erano problemi, prima ti amamzzavano e poi dicevano che era colpa tua.
    Assolutamente no, quello è il trattamento riservato ad alti funzionari, come il povero Calipari.

Agli sconosciuti li ammazzano e basta, e poi non se ne parla più senza dir nulla a nessuno.

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Mi hanno arrestato.

Se ti fermano così spesso di sicuro devi avere perlomeno una faccia poco raccomandabile.
    Dalle tue parti non esistono posti di blocco? dalle mie parti ne esistono molti, sarà per questo che c'è poca delinquenza.

p.s. non sono narcisista ma ti assicuro che sono proprio un "bel figliolo".

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Perchè molte polizie partono dal presupposto che gli altri sono tutti dei delinquenti pronti ad ucciderli.

Ti racconto una storia: Interstate 35 fra Minneapolis e Rochester, domenica pomeriggio. Mi cade fra i piedi la sigaretta che stavo fumando. Freccia, corsia di emergenza, stop. Mi abbasso e frugo un pò sotto ai sedili per cercare la sigaretta che era scomparsa. Quando mi rialzo mi ritrovo la pistola dell'HighWay Patrol puntata alla tempia attraverso il finestrino dell'auto. Chiedo se sono impazziti, spiego la storia della sigaretta e allora si mettono a scherzare e a fare i compagnoni, spiegando che temevano che stessi tirando fuori delle armi da sotto ai sedili. Questo (ovviamente) 20 anni prima dell'11 settembre, quando gli americani il terrorismo non lo avevano neppure visto al cinema.

P.S.: che caspita rappresenta la bandiera che stai usando come avatar?
    Penso che siamo tutti daccordo sul fatto che fare il poliziotto comporti rischi per la vita elevati, ed è comprensibile il loro modo di fare, questo succede in qualsiasi paese del mondo, pensa ai poliziotti irakeni che incubo devono vivere giornalmente, per questo motivo rispetto la loro professione, lavorano per la sicurezza dei cittadini, e se esistono mele marce non dobbiamo generalizzare, spetta anche alle istituzioni controllare che tutto proceda secondo la legge.
    Il problema dei paesi arabi( e non solo) è proprio la legge, se ci lamentiamo della nostra quella di molti stati è per me obrobriosa, diritti di donne e bambini negati e tante altre porcate, se non impariamo ad indignarci e a denunciare ( come fanno molte persone di quei paesi) queste barbarie quei governi continueranno a vivere in quel modo, non lasciamo sole quelle persone che subiscono queste barbarie solo perchè anche l'america ha la pena di morte ed è portatrice di guerra o perchè è più facile attaccare berlusconi e quello che rappresenta, se vogliamo cambiare il mondo non facciamolo solo per ideologia o per accontentare il nostro politico di turno.

p.s. è la bandiera della Nazione Ligure.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi hanno arrestato.

Dalle tue parti non esistono posti di blocco? dalle mie parti ne esistono molti, sarà per questo che c'è poca delinquenza.

p.s. non sono narcisista ma ti assicuro che sono proprio un "bel figliolo".
    Dalle mie parti esistono quasi zero posti di blocco, di solito, proprio perchè non esiste la delinquenza. I reati più gravi sono le rapine alle Poste o alle Banche e quasi sempre vengono da Roma.

riguardo al tuo P.S.:

sai contenti il tu' babbo e la tu' mamma!!!!

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi hanno arrestato.

Dalle mie parti esistono quasi zero posti di blocco, di solito, proprio perchè non esiste la delinquenza. I reati più gravi sono le rapine alle Poste o alle Banche e quasi sempre vengono da Roma.

riguardo al tuo P.S.:

sai contenti il tu' babbo e la tu' mamma!!!!
    Abitando vicino alla frontiera francese è logico che ci sia un passaggio di gente indesiderata o carichi di droga, ne sequestrano a quintali provenienti dalla spagna o marocco, ma a parte questo sono cittadine molto tranquille, non cambierei città per nulla al mondo, anche se ultimamente stanno arrivando un sacco di spacciatori marocchini che cominciano a dare problemi.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,695
     Like avuti
    42,095
    Mentioned
    11790 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

... pensa ai poliziotti irakeni che incubo devono vivere giornalmente...
    Io invece pensavo ai poliziotti americani, figurati un pò.... Ma, divagando divagando.....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima