Infatti, io ho parlato di tutte le forze dell'ordine di ogni paese, non capisco in cosa ho divagando, sii meno sottile.In Origine Postato da Dario
Io invece pensavo ai poliziotti americani, figurati un pò.... Ma, divagando divagando.....
Infatti, io ho parlato di tutte le forze dell'ordine di ogni paese, non capisco in cosa ho divagando, sii meno sottile.In Origine Postato da Dario
Io invece pensavo ai poliziotti americani, figurati un pò.... Ma, divagando divagando.....

E come faccio, se peso 125Kg?In Origine Postato da Tremendo
... sii meno sottile.![]()
![]()
In Origine Postato da Dario
E come faccio, se peso 125Kg?![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da il buttero
Non tutti possiamo essere famosi in qualcosa.
Io non sono famoso, tu invece sì.
Famosissimo, in questo forum.
Purtroppo non per quello che piacerebbe a te.
Poveraccio!!!
2 volte che risponde allo stesso messaggio..magari manco se n'e' accorto
![]()
Mr. Hyde

Ma come, e' famosissimo, e' AMERICANO, scherzi, l'essere americano per HYDE e' segno di supremazia, loro sono i primi in tutto, anche nell'imbecillaggine.In Origine Postato da il buttero
Non tutti possiamo essere famosi in qualcosa.
Io non sono famoso, tu invece sì.
Famosissimo, in questo forum.
Purtroppo non per quello che piacerebbe a te.
Poveraccio!!!
Ah Hyde non si dimentichi:
--------------------------------------------------------------------------
Non dimenticate l'omicidio di Calipari da parte degli USA . clicca qui e lascia la tua adesione per la VERITA'
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sara' per quello che la fermano allora, chissà, anche se il nick fa pensare tutto al contrario.In Origine Postato da Tremendo
..................... p.s. non sono narcisista ma ti assicuro che sono proprio un "bel figliolo".![]()
Non dimenticate l'omicidio di Calipari da parte degli USA . clicca qui e lascia la tua adesione per la VERITA'
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Considerando che allo stesso messaggio idiota ho risposto (so che non dovrei farlo) con 2 messaggi diversi fra loro, evidentemente avevo da dirti cose diverse in tempi diversi.In Origine Postato da Mr. Hyde
2 volte che risponde allo stesso messaggio..magari manco se n'e' accorto
![]()
Come dicevo prima non dovrei farlo, non dovrei cioè confondermi con un minus cerebri, che si millanta per "ameregano" e probabilmente non è mai uscito da Fagnano Olona.
Non dovrei, ma a volte è più forte di me dare il nome giusto a questi ....bischeri rifatti.

O Lenzi!!!! Ma 'un l'hai capito che Hyde unnè mai uscito dal su' paesino???In Origine Postato da FLenzi
Ma come, e' famosissimo, e' AMERICANO, scherzi, l'essere americano per HYDE e' segno di supremazia, loro sono i primi in tutto, anche nell'imbecillaggine.
Ah Hyde non si dimentichi:

O unnù saprò, ma lui e' convinto che i forumisti credano alle sue sciocchezze, in realta e' il clone filousa che psota con tanti nick diversi per far apparire che i filousa sono tanti e invece c'e' solo lui in tutta Italia.In Origine Postato da il buttero
O Lenzi!!!! Ma 'un l'hai capito che Hyde unnè mai uscito dal su' paesino???

Ragazzi ,voi altri siete troppo ottimisti..In Origine Postato da FLenzi
O unnù saprò, ma lui e' convinto che i forumisti credano alle sue sciocchezze, in realta e' il clone filousa che psota con tanti nick diversi per far apparire che i filousa sono tanti e invece c'e' solo lui in tutta Italia.
Purtroppo non c' è solo la mamma del bischero sempre incinta..c'è pure quella dell'imbeccile che è sempre gravida e quella del deficiente non è da meno..
Quindi per me i nazifasci..per quel contano.. sono più d'uno.
Ognuno ha una peculiarità tutta sua nel dire stronzate..![]()
![]()
![]()