sono gli abitanti stessi che da decenni "lordano" i LORO muri, e se sentono un brabalucu che va nel loro villaggio a dire ste fesserie, ti assicuro che gli orgolesi a sparare non sono secondi a nessuno.In Origine Postato da Gianmario
Ma nessuno gli spara dietro a sti comunistidimmerda che lordano i muri?
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
e meno male che lo hai specificato, altrimenti sarebbe stato abbastanza inquietante

