Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: nuntereggae più

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:

Vorrei sapere perchè non sono previsti concerti anche il 4 Novembre...

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re:

In Origine Postato da Gappista
    Io credo che i concerti di destra dovrebbero tassativamente avvenire nel giorno dei morti. Pensate che goduria con Marco Masini, Peppino Di Capri, Gigi D'Alessio e gli altri grandiosi artisti che la destra italiana può annoverare. Roba da schiattare dalla noia...
    e guccini..od i TRISTISSIMI nomadi....dove li mettiamo ???
    non rubiamo la giornata dei defunti....ad i citati od a de gregori....
    un po di umana clemenza e PIETA' per la musica (si fa per dire...)sinistrata....

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da demos77
    Purtroppo io sono moderato nei fatti e nelle parole e non mi riesce dare del coglione a una persona che non conosco...Dire che la "verità" stia da una parte mi ricorda un periodo poco felice per la storia democratica del nostro paese, ma a quanto pare divenuta assai cara agli amici di sinistra...Io voglio due schieramenti politici che ad armi pari si contendano "il potere"...non voglio un partito unico depositario del vero e del giusto.
    Posso fare una domanda? Quante trasmissioni televisive hanno affrontato i tabu del centro-sinistra? Perchè i magistrati credettero a Prodi quando andò a dirgli che uno "spirito" gli aveva detto dove era sequestrato Moro? Perchè un uomo che stava svendendo una azienda di stato ad un valore pari ad un terzo del valore di mercato, viene giudicato il depositario del vero e del giusto?
    Perchè Diliberto, Ministro della giustizia, ha errato nel formulare la richiesta di estradizione per un detenuto, arrestato in Corsica mentre faceva il bagno con la sua dolce compagna, nonostante i giudici francesi avessero espressamente inviato al ministero una lettera in cui gli veniva spiegato come formularla? Perchè era il figlio terrorista di un collaboratore del partito?Perchè in nessuna trasmissione si è fatta informazione?Perchè? Non intendo condannare nessuno, io.
    Vedete in Germania se un ministro sbaglia a concedere qualche visto ai poveri immigrati, lo mettono sotto torchio...In Italia no.
    Il caso Storace, il processo televisivo a Berlusconi, Ballarò, il concerto, Mai dire lunedì, il Tg3, la Costamagna tutte le mattine, non mi va di continuare...son stufo.
    Nulla da eccepire, volendo, nello specifico, sul tuo discorso. Se non che si possono trovare altrettanti, e ben di più , esempi in senso contrario.

Anzi no,una cosa da dire ce l'ho: mai dire lunedì non capisco cosa c'entri.Una volta sola avevano una gag su Gasparri da proporre, quando fu approvata la legge che reca il suo nome, e fu, guarda un pò, censurata.

Poi se a te non pare, ed è questo il fulcro di tutto, che uno stato democratico non possa avere un primo ministro che possieda televisioni,case editrici ed altro, allora è un problema tuo. Si tratta di priorità, tutto qui

Ciao

Verrà un giorno...
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema del centro-destra "è" il conflitto d'interessi di Silvio Berlusconi!!Non ho mai scritto il contrario!Anzi!
    Ma credo che nessuno possa obiettare se affermo che è stato il centro-sinistra a volerlo mantenere...a non regolare la "faccenda". Vedi, qualche tempo fa l'ex presidente della Repubblica Scalfaro andò su Rai tre a "Che tempo fa" a dire che questo governo sta facendo troppe leggi-provvedimento...ovvero leggi che si rivolgono a pochi, perdendo il carattere della generalità ed astrattezza. Ma mi domando e dico : se togliamo le televisioni a Berlusconi o lo rendiamo ineleggibile non faremmo una legge-provvedimento individuale?Purtroppo la cosa andava risolta prima e non ex post (in uno Stato di diritto) e l'unica soluzione ( o speranza) ormai è che Berlusconi si defili.
    In tale ultimo caso...assente il conflitto d'interesse... Mediaset e C. potrebbero "sbizzarrirsi" a fare informazione politica...cosa che manca attualmente proprio per non accentuare il conflitto d'interessi. E non so quanto la sinistra sarebbe contenta!!

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo proprio...L'informazione è saldamente in mano alla sinistra...ma non per colpa sua...nè per merito, s'intende. Paradossalmente il conflitto d'interessi di Berlusconi porta il centro-destra a non usare nessun mezzo di comunicazione per fini politici-elettorali: sarebbe deleterio ovviamente, per la democrazia. D'altronde i processi in tivvù non l'ha mica fatti il centro-destra, e se proprio volete sapere una cosa io ho cambiato schieramento proprio quando mi sono accorto che i fondamentali dello stato di diritto erano posti in crisi, dalla sinistra ovviamente. Niente di più illiberale ( un ritorno al sistema inquisitorio dove ciò che contava era l'indottrinamento delle masse), fidatevi, di processi televisivi, falsi scoop, per "controllare" le menti delle persone e le loro opzioni di voto...Talvolta funziona ( in questo periodo per esempio...ad es. se l'ISTAT dice che l'Italia non cresce, tutti ce la prendiamo con Berlusconi, se l'ISTAT dice che gli stipendi crescono mediamente di un punto sopra l'inflazione, per la sinistra è una bufala e bisogna cambiare l'ISTAT)...
    Comunque il concerto l'ho visto un paio d'ore...e mi sono accorto con triste meraviglia quanta "pochezza" c'è in giro.

Guarda, se sei convinto che "l'informazione" sia in mano alla sinistra, o che la sinistra attenti allo stato di diritto, affari tuoi, se non hai capacità obiettive non è colpa mia.

Quello che non hai fondamentalmente capito che non è "la sinistra" ad avercela con Berlusconi e i suoi sodali cialtroni, ma l'Italia intera, ed è inutile che nascondete i ridicoli fallimenti di un governo di incapaci dietro la foglia di fico "l'informazione è in mano alla sinistra", perche' la verita' nonostante la falsificazione quotidiana dei TG a qualunque sintonia, viene fuori, basta guardare le facce delle gente e chiedergli come sta oggi.

E non mi fracassare le palle con l'11 Settembre che è finito da un pezzo e noi siamo ULTIMI nelle classifiche mondiali di sviluppo nel 2004 e non nel 2001.

Non parlare di "pochezza" non ne hai NESSUN diritto, visto chi voti.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Malfattore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: nuntereggae più

Non credo proprio...L'informazione è saldamente in mano alla sinistra...ma non per colpa sua...nè per merito, s'intende. Paradossalmente il conflitto d'interessi di Berlusconi porta il centro-destra a non usare nessun mezzo di comunicazione per fini politici-elettorali: sarebbe deleterio ovviamente, per la democrazia. D'altronde i processi in tivvù non l'ha mica fatti il centro-destra, e se proprio volete sapere una cosa io ho cambiato schieramento proprio quando mi sono accorto che i fondamentali dello stato di diritto erano posti in crisi, dalla sinistra ovviamente. Niente di più illiberale ( un ritorno al sistema inquisitorio dove ciò che contava era l'indottrinamento delle masse), fidatevi, di processi televisivi, falsi scoop, per "controllare" le menti delle persone e le loro opzioni di voto...Talvolta funziona ( in questo periodo per esempio...ad es. se l'ISTAT dice che l'Italia non cresce, tutti ce la prendiamo con Berlusconi, se l'ISTAT dice che gli stipendi crescono mediamente di un punto sopra l'inflazione, per la sinistra è una bufala e bisogna cambiare l'ISTAT)...
    Comunque il concerto l'ho visto un paio d'ore...e mi sono accorto con triste meraviglia quanta "pochezza" c'è in giro.

Se sei anche cieco ti scuso.....

Verrà un giorno...
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fuori_schema
    Guarda, se sei convinto che "l'informazione" sia in mano alla sinistra, o che la sinistra attenti allo stato di diritto, affari tuoi, se non hai capacità obiettive non è colpa mia.

Quello che non hai fondamentalmente capito che non è "la sinistra" ad avercela con Berlusconi e i suoi sodali cialtroni, ma l'Italia intera, ed è inutile che nascondete i ridicoli fallimenti di un governo di incapaci dietro la foglia di fico "l'informazione è in mano alla sinistra", perche' la verita' nonostante la falsificazione quotidiana dei TG a qualunque sintonia, viene fuori, basta guardare le facce delle gente e chiedergli come sta oggi.

E non mi fracassare le palle con l'11 Settembre che è finito da un pezzo e noi siamo ULTIMI nelle classifiche mondiali di sviluppo nel 2004 e non nel 2001.

Non parlare di "pochezza" non ne hai NESSUN diritto, visto chi voti.

Pensa con la tua testa...ogni tanto

Verrà un giorno...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: nuntereggae più

In Origine Postato da Henry

Se sei anche cieco ti scuso.....

Te l'hanno dato gli svedesi??????

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensa con la tua testa...ogni tanto
    Senti, perchè non mi dici "Guarda io ho tutto da guadagnare in soldi o benefici direttamente o indirettamente dal Governo Berlusconi" e la facciamo finita?

Perche' le UNICHE due categorie di persone che possono ritrovarsi a difendere l'operato di questo ammasso di cialtroni sono due:
    1) I sottosviluppati mentali.
    2) Gli interessati.

I primi perche' non sanno leggere la realta' e pensano che il mondo sia la TV e quello che dicono gli esperti "a gettone" di Porta a Porta.
    I secondi perche' la realta' la leggono benissimo, ma gli interessa direttamente il tornaconto personale.

Dimmi che fai parte della seconda categoria e finiamola, perche' nessuna persona di una qualche intelligenza indipendentemente dal suo collocamento o latitudine politica di centro, destra, sinistra sopra, sotto di giu' o di su puo' ritenere questi governi e questa coalizione di presunto "centro-destra" anche solo degni di questo nome.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Verrà un giorno...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fuori_schema
    Senti, perchè non mi dici "Guarda io ho tutto da guadagnare in soldi o benefici direttamente o indirettamente dal Governo Berlusconi" e la facciamo finita?

Perche' le UNICHE due categorie di persone che possono ritrovarsi a difendere l'operato di questo ammasso di cialtroni sono due:
    1) I sottosviluppati mentali.
    2) Gli interessati.

I primi perche' non sanno leggere la realta' e pensano che il mondo sia la TV e quello che dicono gli esperti "a gettone" di Porta a Porta.
    I secondi perche' la realta' la leggono benissimo, ma gli interessa direttamente il tornaconto personale.

Dimmi che fai parte della seconda categoria e finiamola, perche' nessuna persona di una qualche intelligenza indipendentemente dal suo collocamento o latitudine politica di centro, destra, sinistra sopra, sotto di giu' o di su puo' ritenere questi governi e questa coalizione di presunto "centro-destra" anche solo degni di questo nome.
    Vedi, io non ho mai detto o pensato che il centro-destra sia depositario del vero e del giusto. Non ho mai pensato di offendere un elettore di centro-sinistra, perchè vota Prodi. Dal canto mio io sono un liberale-moderato che, con molte difficoltà, al momento da la sua fiducia al governo. I danni incalcolabili prodotti del centro-sinistra nella passata legislatura non sono minimamente paragonabili all'operato a tratti discutibile di questo governo...Potrei elencarti le aberranti leggi del centro-sinistra, dalla giustizia, alle adozioni, alla riforma della Costituzione...etc, ma non voglio tediarti.
    Mai dire di essere depositari del vero e del giusto e diffida da chi te lo dice.
    Io potrei cambiare schieramento da un giorno all'altro se gli "altri" mi convincessero, se al posto dello "stregone" Prodi ci fosse chessò...Enrico Letta, per fare un nome...ma Prodi per me, e credo per la maggioranza degli italiani, è male ben peggiore di Berlusconi!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito