Ciao,
è un mega OT, ma siccome riguarda il trasferimento a MXP per sabato...... e poi sicuramente voi potrete darmi una mano.....
Unica soluzione per arrivare a MXP sabato senza ammazzarsi è quella di viaggiare in vagone letto, prima classe scompartimento a 2 letti tutto prenotato (e cmq siamo in 2).
Io ho viaggiato un sacco in vagone letto e mi sono sempre trovato molto molto bene, l' unico treno con qualche pecca era, manco a dirlo (purtroppo) per la Sicilia. A parte quella volta ho sempre trovato cabine ottime, pulite, ecc. Sono però circa 7 anni che non utilizzo più questo servizio, è successo quelche cosa nel frattempo ? Per intenderci è rimasto uguale, è tutto allo sfacelo, od è migliorato ?
Ancor più in soldoni, visto che qualsiasi soluzione aerea per sabato è a tariffa piena ( da minimo 150 a paz sia AZ che AP), e non mi va di farmi il viaggio in macchina, secondo voi in VL potrò viaggiare in modo decente come ho sempre fatto ?
Non mi raccontate quelle storie claustrofobiche-terroristiche di gente depredata nel sonno, è successo poche volte e finora, di treni di notte ne ho presi una catreva, non mi è mai successo nulla, e nemmeno agli altri passeggeri del treno.
Datemi, invece, per favore un parare qualitativo.
Grazie,
Scusate,
Andrea

0-12 di oggi.