che cosa studi ?

Probabilmente Angelus frequenta questa facoltà:
http://pace.unipi.it/index_html
Ultima modifica di Pieralvise; 26-11-09 alle 22:40
L'arte di essere P.A.

... a onor del vero, ora vi devo raccontare due episodi a cui ho assistito di recente, entrambi nello stesso posto anche se in giorni differenti . Sono appassionato di musica classica , quindi frequento la stagione concertistica della mia città , potete facilmente immaginare che gli avventori del posto sono per lo più appartenenti alla borghesia e molti di loro sono docenti universitari (insomma la tanto vituperata intellighenzia progressista ), non ero quindi alla "Festa Lega Nord". Insomma, in una occasione mi trovavo nella hall , un uomo enorme inizio a sbraitare contro un negro che si era intrufolato tra la gente a vender paccottiglia , gridando " che lui non era della Caritas e che (letteralmente ) "si era rotto i coglioni" di trovarLI in ogni posto in cui andava !" . Nella seconda un signore tedesco capitò seduto accanto ad un negro (è stata la prima e l'unica volta che ho visto un negro ad un concerto , difatti era l'accompagnatore di una orrenda ed attempata signora bianca che gli spiegava quando applaudire ) e chiamò la hostess per farsi cambiare il posto fornendo come motivazione e pronunciando le parole con accento teutonico (testuali parole ) " il nekro akkanto a me puzza !"
DEFORME AUTENTICO