ALLORAAAA???
![]()
![]()

ALLORAAAA???
![]()
![]()

Nessuna nuova...

Io non mi prendo la responsabilità di decidere per tutti, ribadisco la mia leggera preferenza per il pranzo ma non pongo pregiudiziali

Non voglio fare quello che rompe le palle,ma vorrei sapere un po' prima cosa facciamo.In Origine Postato da Il_Siso
Io non mi prendo la responsabilità di decidere per tutti, ribadisco la mia leggera preferenza per il pranzo ma non pongo pregiudiziali
Io sabato a Milano devo andare comunque,ma per me è importante ad esempio sapere se facciamo a pranzo o a cena per capire quando devo venire
Decidiamo quindi innanzitutto l'orario(pranzo o cena),magari a maggioranza,e poi il locale in cui andiamo,e cerchiamo di farlo entro domani.
![]()

Ah, le proverbiali doti organizzative di noi nordici...![]()
allora, giovini padani + qualche terrone aggregato, io ripeto quanto detto: se facciamo la cena ho l'ultimo treno alle 00.15. vedete voi che cacchio fare. per quanto mi riguarda, se non mi si abbassa il ph che ho in questi giorni non vi conviene vedermi.

Qualora decidessimo a maggioranza direi che vincerebbe il pranzo visto che siamo 4 contro 3. O dico male?

A proposito, tu sarai dei nostri?In Origine Postato da Charlie Brown
Ah, le proverbiali doti organizzative di noi nordici...![]()
4,5 lo scacchista è alto e fa per 1,5In Origine Postato da Il_Siso
Qualora decidessimo a maggioranza direi che vincerebbe il pranzo visto che siamo 4 contro 3. O dico male?

accendi icq?In Origine Postato da remedios
4,5 lo scacchista è alto e fa per 1,5