In Origine Postato da Il_Siso
accendi icq?![]()
In Origine Postato da Il_Siso
accendi icq?![]()

Visto che qui fra pranzo e cena non se ne viene a capo io rilancio l'idea di un aperitivo in luogo da stabilirsi (ne conosco diversi dove si beve bene e mangia tanto stando tranquillamenrte seduti) in orario variabile fra le 18 e le 19 in modo da venire incontro alle esigenze di chi a pranzo fa fatica ad esserci (Mr e Merovingio) e di chi ha problemi col treno del ritorno (Red, Blob, remedios e scacchista). Mi sembra il compromesso migliore, così facendo verso le 23 siamo tutti liberi di tornare a casa o in stazione senza fretta. Che ne dite?
io dico che tutto si può, nella casa delle libertà!![]()
per me è perfetta la proposta dell'aperitivo
'notte

A me va benissimo.In Origine Postato da Il_Siso
Visto che qui fra pranzo e cena non se ne viene a capo io rilancio l'idea di un aperitivo in luogo da stabilirsi (ne conosco diversi dove si beve bene e mangia tanto stando tranquillamenrte seduti) in orario variabile fra le 18 e le 19 in modo da venire incontro alle esigenze di chi a pranzo fa fatica ad esserci (Mr e Merovingio) e di chi ha problemi col treno del ritorno (Red, Blob, remedios e scacchista). Mi sembra il compromesso migliore, così facendo verso le 23 siamo tutti liberi di tornare a casa o in stazione senza fretta. Che ne dite?
Io pero',per la cronaca,non ho problemi col treno di ritorno,dal momento che sabato dormo a Milano.
Avevo problemi a pranzo,perchè arrivare a Milano entro ora di pranzo per me sarebbe stato difficile.
Invece se facciamo l'aperitivo alle 18 va benissimo,così verso le 23 mi incontro con mio fratello,Remedios e lo Scacchista possono tornare col treno e Mr ,che era contrario al pranzo,è accontentato.
Vada per l'aperitivo ,decidi il posto e fatemi sapere.
![]()
![]()

Sì, alle 18, perché poi ho l'ultimo treno di ritorno che parte alle 23.00... altrimenti devo fare nottata fino alle 5.30.....In Origine Postato da Il_Siso
Arriverò con il treno delle 17.00 circa, alla stazione di Milano Centrale.... con un po' di ritardo che potrebbe accumulare arriverei in orario....
Ci vediamo alla Stazione?

Si lo so, ho scazzato e ti ho messo fra quelli che hanno problemi con la cena invece che con il pranzo.In Origine Postato da blob21
A me va benissimo.
Io pero',per la cronaca,non ho problemi col treno di ritorno,dal momento che sabato dormo a Milano.
Avevo problemi a pranzo,perchè arrivare a Milano entro ora di pranzo per me sarebbe stato difficile.
Invece se facciamo l'aperitivo alle 18 va benissimo,così verso le 23 mi incontro con mio fratello,Remedios e lo Scacchista possono tornare col treno e Mr ,che era contrario al pranzo,è accontentato.
Vada per l'aperitivo ,decidi il posto e fatemi sapere.
![]()
![]()
![]()
a la stasiù de berghem...
vedo di trovare un treno che arrivi anche per noi verso le 17, chi verrà ad accogliere noi stanchi e provati pellegrini?

Ok, mettiti d'accordo con remedios e scacchiera che se arrivate circa allo stesso orario vi trovate in stazione altrimenti vengo io a prenderti e poi ci dirigiamo in zona aperitivo.In Origine Postato da Red River
Sì, alle 18, perché poi ho l'ultimo treno di ritorno che parte alle 23.00... altrimenti devo fare nottata fino alle 5.30.....
Arriverò con il treno delle 17.00 circa, alla stazione di Milano Centrale.... con un po' di ritardo che potrebbe accumulare arriverei in orario....
Ci vediamo alla Stazione?
meglio che vieni tu... o almeno fammi sapere dove si va e che metro dobbiamo prendere, che con il mio risaputo senso dell'orientamento porterò tutti ovunque!In Origine Postato da Il_Siso
Ok, mettiti d'accordo con remedios e scacchiera che se arrivate circa allo stesso orario vi trovate in stazione altrimenti vengo io a prenderti e poi ci dirigiamo in zona aperitivo.![]()

Per dove fare apritivo io starei in zona Porta Genova-Colonne di San Lorenzo-Ticinese per vari motivi primo fra tutti perchè ci son tantissimi posti belli, secondo perchè è vicino a casa mia (), terzo (motivo più importante) perchè è vicino alla Metro 2 che porta in Centrale ed è comodo per Mr che col suo bel tram 3 pieno di tamarri di Gratoshollywood arriva senza problemi. A spanne direi che anche per il merovingio va bene perchè arrivando a Milano da sud (terrone) in poco tempo arriva in zona.