ma poi andiamo tutti a casa tua?![]()

Ok dai, arrivo io in stazione e porta l'allegra compagnia a destinazione. Quelli che arrivano in treno cerchino di arrivare tutti più o meno allo stesso orario ovvero intorno alle 17 di modo che ci troviamo tutti insieme e tutti insieme ci spostiamo.In Origine Postato da remedios
meglio che vieni tu... o almeno fammi sapere dove si va e che metro dobbiamo prendere, che con il mio risaputo senso dell'orientamento porterò tutti ovunque!![]()

Magari...In Origine Postato da remedios
cazzo urli la mattina presto?!In Origine Postato da Il_Siso
Ok dai, arrivo io in stazione e porta l'allegra compagnia a destinazione. Quelli che arrivano in treno cerchino di arrivare tutti più o meno allo stesso orario ovvero intorno alle 17 di modo che ci troviamo tutti insieme e tutti insieme ci spostiamo.![]()
io non vengo, c'ho paura di voiIn Origine Postato da Il_Siso
Magari...
![]()

PROBLEMI?In Origine Postato da remedios
cazzo urli la mattina presto?!![]()
non troppi. sto benone, ieri bella seratina al circolino, poi cazzeggio al pc e una sana dormita. passato tutto inzomma. il ph si sta abbassando.In Origine Postato da Il_Siso
PROBLEMI?![]()
però mi sta sul cazzo che alza la voce in genere, figurati la mattina presto![]()

BENE! Poi mi spiegherai questa storia del ph perchè io in chimica avevo sempre 4 e non ci capisco nulla, anzi, la materia mi fa anche alquanto cagare...In Origine Postato da remedios
non troppi. sto benone, ieri bella seratina al circolino, poi cazzeggio al pc e una sana dormita. passato tutto inzomma. il ph si sta abbassando.![]()
però mi sta sul cazzo che alza la voce in genere, figurati la mattina presto![]()
pure a me. ma ieri mi hanno spiegato che il ph alto è acido. e da un paio di giorni mi dicevano che ero particolarmente acida e cinica. poi non so, io preferivo scrivere i temi a scuolaIn Origine Postato da Il_Siso
BENE! Poi mi spiegherai questa storia del ph perchè io in chimica avevo sempre 4 e non ci capisco nulla, anzi, la materia mi fa anche alquanto cagare...![]()

vabbuo'....
insomma come si raggiunge 'sto locale dove dobbiamo andare?
![]()