Se la vuoi...In Origine Postato da Paolo82
cosa?La pelata del siso?![]()

Se la vuoi...In Origine Postato da Paolo82
cosa?La pelata del siso?![]()

Vieni anche tu, tanto abiti qui vicino! Dai, mi farebbe molto piacere!In Origine Postato da Brontolone
Scontratevi e moltiplicatevi senza più rompere con questi tira-molla da amebe intimidite
Io odio senza

Anche se non so a che ora dovrei partire da Roma.... mi andrebbe bene....In Origine Postato da Il_Siso
Perfetto, io ci sto!
Oggi ho scoperto che sarebbe meglio anche per me visto che il 14 è il comple di mia mamma e ci vuol portare fuori a cena

A fare cosa?In Origine Postato da Mr
di quelli che ci sono/pensano di venire a Milàn il 14 sera.
1) Mr (all'80%)![]()

una maglietta con l'avatar, no?In Origine Postato da Red River
Tendenzialmente per riconoscerci si usano i cellulari, che magari ci scambieremo prima di partire (magari solo quello dell'Anfitrione Siso.....)....
Oppure ci presentiamo tutti con un accessorio di abbigliamento che ci faccia riconoscere.... una pin per esempio...... sarebbe più divertente ma un attimo più incasinato....
*cosi' organizziamo una finta pensiero che esca da una torta di panna*

un incontro-cena....,yurjIn Origine Postato da yurj
A fare cosa?![]()
vieni?

Dipende, al limite vi faccio sapere all'ultimo, c'e' problema?In Origine Postato da blob21
un incontro-cena....,yurj
vieni?
Pero' vengo solo se ci sono Nanths e Bely![]()

bene..In Origine Postato da yurj
Dipende, al limite vi faccio sapere all'ultimo, c'e' problema?
Pero' vengo solo se ci sono Nanths e Bely![]()
Nantuzzo non so se viene,ci sono troppi terroni
![]()

Piu' che altro se mangia anche lui vi voglio vedere a dividere il conto...In Origine Postato da blob21
bene..
![]()
![]()
![]()
![]()

Se vengono pure nantuzzo e belìn prendo l'aereo e salgo...In Origine Postato da blob21
bene..
![]()
![]()