confermo (diciamo che se dovessi venire per pranzo dovrei alzarmi prima delle 9.00 dopo essere uscito la sera prima, il che è incompatibile colla mia biologia).In Origine Postato da Il_Siso
Mr dice cena, a pranzo dubita di poter venire.

confermo (diciamo che se dovessi venire per pranzo dovrei alzarmi prima delle 9.00 dopo essere uscito la sera prima, il che è incompatibile colla mia biologia).In Origine Postato da Il_Siso
Mr dice cena, a pranzo dubita di poter venire.

io dovrei alzarmi alle 6 per arrivare in tempo...In Origine Postato da Mr
confermo (diciamo che se dovessi venire per pranzo dovrei alzarmi prima delle 9.00 dopo essere uscito la sera prima, il che è incompatibile colla mia biologia).
![]()
Ma va bene uguale,decidete voi

Il "fronte della notte": blob21 + mr + merovingio![]()

Mi è abbastanza indifferente, se fosse pranzo andrebbe bene, arriverei verso mezzogiorno l'una, e non avrei problemi a ripartire.... se fosse cena, arriverei nel pomeriggio (decidiamo a che ora ci vediamo), e o riparto alle 22.40 oppure alle 5.00 di notte.... che io comunque la nottata con voi la farei senza problemi....
Poi, diciamo, per voi uno sforzo lo faccio....
se facciamo pranzo io e lo schiacchista non abbiamo problemi con gli orari, se facciamo cena abbiamo l'ultimo treno a mezzanotte e un quarto... al limite scrocchiamo il pavimento a chi ce l'ha gentilmente offerto
e se vi tiro il pacco?![]()

Ragazzi come volete, al limite possiamo metterla ai voti e vedere cosa esce.
Diciamo che io sono 60% pranzo e 40% cena, mettiamola così.

Veniamo noi al tuo paese.In Origine Postato da remedios
se facciamo pranzo io e lo schiacchista non abbiamo problemi con gli orari, se facciamo cena abbiamo l'ultimo treno a mezzanotte e un quarto... al limite scrocchiamo il pavimento a chi ce l'ha gentilmente offerto

In Origine Postato da remedios
![]()
![]()
In Origine Postato da Il_Siso
Veniamo noi al tuo paese.![]()

In Origine Postato da remedios
![]()
![]()