anche mr è dell'idea?In Origine Postato da Red River
Effettivamente, guardandomi al finestrino del treno, prima di scendere, mi dicevo: "Ammazza che fico che sono".....

anche mr è dell'idea?In Origine Postato da Red River
Effettivamente, guardandomi al finestrino del treno, prima di scendere, mi dicevo: "Ammazza che fico che sono".....

Lo devi chiedere a lui..... comunque è stato gentilissimo.... e poi ho un grande scoop..... nella sua vasca non c'è una coltivazione di pomodori....
c'è della marjiuana?In Origine Postato da Red River
Lo devi chiedere a lui..... comunque è stato gentilissimo.... e poi ho un grande scoop..... nella sua vasca non c'è una coltivazione di pomodori....![]()

Sicuramente meglio dei pomodori......In Origine Postato da remedios
c'è della marjiuana?![]()
cosa mi son persaIn Origine Postato da Red River
Sicuramente meglio dei pomodori......![]()

In Origine Postato da Red River
Lo devi chiedere a lui..... comunque è stato gentilissimo.... e poi ho un grande scoop..... nella sua vasca non c'è una coltivazione di pomodori....![]()

Qualcosa mi diceva che ieri sera alle 22 spaparacchiato sul divano di Alberich non eri prontissimo ad andare in stazione...In Origine Postato da Red River
Sono finalmente arrivato, una mezzoretta fa, e ho trovato un sole da 30 grandi al sole..... aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh....
Fare avanti indietro è stato faticoso, ma per voi l'ho fatto con piacere.... grazie a tutti per la serata, e un grazie particolare a Mr che ha avuto il coraggio di ospitarmi la notte.....![]()
![]()
![]()
![]()

Li avrà tolti appena in tempo..In Origine Postato da Red River
Lo devi chiedere a lui..... comunque è stato gentilissimo.... e poi ho un grande scoop..... nella sua vasca non c'è una coltivazione di pomodori....

In Origine Postato da remedios
cosa mi son persa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Perché da quella accidenti di Stazione con i complessi di inferiorità non partono treni dopo le 23..... alla fine ce ne siamo andati alle 22.30, cioè non è che poi chissà che abbiamo fatto..... però è quella mezzoretta in più che ti scompiglia......In Origine Postato da Il_Siso
Qualcosa mi diceva che ieri sera alle 22 spaparacchiato sul divano di Alberich non eri prontissimo ad andare in stazione...![]()
![]()
![]()
Comunque son stato benissimo.....