Arriverà.

Arriverà.

anch'io ci sto pensando ma non credo che riuscirò a convincermi...In origine postato da DiegoVerona
Arriverà.
e se non ne sei convinto non farlo... troppi lo fanno per moda e non per altro... credo che chi di professione toglie i tatuaggi tra qualche anno avrà un bel po' di lavoro.In origine postato da etnia salentina
anch'io ci sto pensando ma non credo che riuscirò a convincermi...

Assolutamente no

No, più che altro sto valutando COSA fare e DOVE farlo.In origine postato da etnia salentina
anch'io ci sto pensando ma non credo che riuscirò a convincermi...
Pensavo a una scala a tre pioli gialla contornata di blu che sormonta una linea nera sull'avambraccio (destro o sinistro? Boh).
Ma devo valutare ancora qualcosina, non voglio lasciare nulla al caso.

non lo faccio assolutamente per modo ma perchè mi piace l'idea . solo che sono perplesso per il dolore, per l'igiene e per altre cose.In origine postato da remedios
e se non ne sei convinto non farlo... troppi lo fanno per moda e non per altro... credo che chi di professione toglie i tatuaggi tra qualche anno avrà un bel po' di lavoro.
boh, comunque grazie per il consiglio
non volevo dire che TU lo fai per moda, sia chiaro...In origine postato da etnia salentina
non lo faccio assolutamente per modo ma perchè mi piace l'idea . solo che sono perplesso per il dolore, per l'igiene e per altre cose.
boh, comunque grazie per il consiglio
per il dolore è tutto relativo... dipende, sostanzialmente, da dove lo fai. sulla schiena a me non ha fatto niente, solo un leggerissimo fastidio, sul piede invece mi ha fatto davvero molto male.
quella dell'igiene è una cosa importante, secondo me basta verificare che dove lo farai usino degli aghi monouso... so che, comunque, esistono anche delle riviste specializzate sui tatuaggi, dove danno anche gli indirizzi degli studi più seri, diciamo, in italia.
![]()

Assolutamente no, sono peccato e oltretutto nemmeno mi piacciono.
oh mamma pure i tatuaggi sono peccati???In origine postato da Dreyer
Assolutamente no, sono peccato e oltretutto nemmeno mi piacciono.

Dreyer cos'è successo che ti sei messo il lutto nell'avatar?