Ho deciso di farmi tatuare il nome di mia figlia su di un polso.....
visto che ho deciso di farmi mettere le mani addosso e voglio farmene fare un altro, sono a chiedervi se voi avete dei tatuaggi, e se si quali e dove.
visto che ho deciso di farmi mettere le mani addosso e voglio farmene fare un altro, sono a chiedervi se voi avete dei tatuaggi, e se si quali e dove.

Appena ho i soldi mi faccio una bella farfalla sul petto come il mitico e inimitabile Papillon.

Che truzzata!In origine postato da ardimentoso
ho il viso di un bulldog con il sigaro cubano in bocca e la bombetta tipo Arancia meccanica.
è un prblema che a voi gai della libertà non si porrà mai :-)In origine postato da Gianmario
Che truzzata!

Io ce ne ho parecchi ma tutti fatti diversi anni fa,ora li voglio togliere perchè ce li hanno veramente in troppi,mi da di omologazione!ANCHE SE TUTTI NOI NO!
io ne voglio uno di mia figlia e poi si vedrà.......cercabo un idea.In origine postato da w lèon
Io ce ne ho parecchi ma tutti fatti diversi anni fa,ora li voglio togliere perchè ce li hanno veramente in troppi,mi da di omologazione!ANCHE SE TUTTI NOI NO!
mica voglio diventare una carta da parati.

Un cobra sulla schiena e un ometto vestito da boia, con l'ascia sanguinante e la scritta 'Heads I win' sul polpaccio.
Però quest'utimo non è truculento, sembra un fumetto![]()

In origine postato da w lèon
Mah, a me sembra parecchio omologatore anche non fare una cosa perché la fanno gli altri.
O, nel tuo caso, toglierti un tatuaggio perché ora se li fanno in molti.
Pure l'anticonformismo è conformismo.

un vichingo sul braccio destro....![]()
Boia chi molla!!!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0