e secondo te noi siamo tutti gay?In Origine Postato da LIBERAMENTE
Anche le donne sono nate ( almeno così dice la Bibbia) da una costola . Mi piacciono le cose nate da costole...
![]()
Cmq, te la sei scelta te l'Inter nn io....la sfiga è vostra nn mia![]()

e secondo te noi siamo tutti gay?In Origine Postato da LIBERAMENTE
Anche le donne sono nate ( almeno così dice la Bibbia) da una costola . Mi piacciono le cose nate da costole...
![]()

In Origine Postato da Giò91
e se voi perdete ANCHE la Coppa Italia vuol proprio dire che siete una squadra merdossissima.![]()
Almeno noi in finale ci siamo arrivati, voi vi siete fermati con noi (facendo anche una figura di merda).![]()
Se ti riferisci alle violenze hai pienamente ragione.
Ma per il resto ti assicuro che nessuno avrebbe potuto fare nulla contro il culo del Milan di quest'anno. Se fate due tiri in porta segnate due volte. E poi i goal alla fine del primo tempo e alla fine del secondo non si contano oramai più.
E' un anno che avete tanto culo.. Non si può dire o fare null'altro.
Speriamo vi abbandoni in finale, ma ne dubito...![]()
![]()
Se dovessimo perdere la Coppa Italia non sarebbe mica un dramma. Cioè se la vinciamo dite che non conta un cavolo, se la perdiamo che è una tragedia e che siamo merdosissimi. Insomma... ehehehehe... decidetevi sulla sua importanza..
non si arriva a giocare la partita che ti puo' far diventare campione d'europa con il culo.

In Origine Postato da Giò91
e secondo te noi siamo tutti gay?![]()
Ah, non lo so se siete gay, cavoli vostri.. Io preferisco le cose nate da costole, tutto qui..
L'Inter non l'ho scelta, mi ha scelto, ciccio...
Non è che scegli di essere interista, ci nasci e basta..
QUOTO!In Origine Postato da Silvioleo
non si arriva a giocare la partita che ti puo' far diventare campione d'europa con il culo.

In Origine Postato da elettrica
Che CULO vorrai dire!!!![]()

Il Chelsea è stato letteralmente imbrigliato.In Origine Postato da LIBERAMENTE
Il Chealsea credo sia immensamente superiore al Liverpoolm ma quello dell'altra sera non era un granchè.. Forse lo avrebbe battuto pure l'Inter.
Troppo bloccato: i due terzini non salivano mai, anche perchè Gallas è destro e Mouringho lo ha piazzato a sinistra , e col sinistro non ci sa fare, mentre Geremi ha corsa ma poca tecnica e difficilmente riesce a mettere al centro con precisione.
Poi l'attacco faceva pietà... Drogba è costato una cifra pazzesca e sembra il nonno acciaccato di quello dell'anno scorso.
E poi non ho capito neppure la scelta del centrocampo a tre, Tiago pestava i piedi a quel fenomeno di Lampard ( secondo me il migliore centrocampista al mondo).
Insomma, Mourinho ci ha messo pure del suo..
I terzini non salivano mai perchè il pressing dei reds cominciava da metà campo.
Gallas ha giocato da quando Wayne Bridge s'è infortunato senza mai sfigurare.
Il vero problema del Chelsea è stato il blocco completo di Lampard, sempre con 2 giocatori attaccati s'è spenta la luce.
Poi la giocata di Huth centravanti per poi giocare sempre palla a terra l'ha capita solo Mourinho.

In Origine Postato da Silvioleo
Verissimo, non ci si arriva solo con il culo, per carità avete uno squadrone, uno dei migliori al mondo, ma senza culo non ci saresti arrivati. Prova a riguardare il doppio confronto con il PSV e guarda se le circostanze non vi hanno aiutato. Tipo i goal all'ultimo minuto ( all'andata e al ritorno) i pali.
Insomma. Ci siete arrivati in finale e di sicuro ve lo siete meritati, ma con un pò di fortuna in meno le cose avrebbero potuto cambiare.

In Origine Postato da Nirvana
Il Chelsea è stato letteralmente imbrigliato.
I terzini non salivano mai perchè il pressing dei reds cominciava da metà campo.
Gallas ha giocato da quando Wayne Bridge s'è infortunato senza mai sfigurare.
Il vero problema del Chelsea è stato il blocco completo di Lampard, sempre con 2 giocatori attaccati s'è spenta la luce.
Poi la giocata di Huth centravanti per poi giocare sempre palla a terra l'ha capita solo Mourinho.
Mah.. Il patentino di allenatore lo regalano. Ha commesso errori allucinanti in semifinale. Forse non è poi tutto questo fenomeno.
il fatto è che nelle chiacchiere da bar si parla solo di culo...il che è da invidiosi perdenti.In Origine Postato da LIBERAMENTE
Verissimo, non ci si arriva solo con il culo, per carità avete uno squadrone, uno dei migliori al mondo, ma senza culo non ci saresti arrivati. Prova a riguardare il doppio confronto con il PSV e guarda se le circostanze non vi hanno aiutato. Tipo i goal all'ultimo minuto ( all'andata e al ritorno) i pali.
Insomma. Ci siete arrivati in finale e di sicuro ve lo siete meritati, ma con un pò di fortuna in meno le cose avrebbero potuto cambiare.