Comunista e asociale

Comunista e asociale
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Che gli farà del male secondo il tuo metro di giudizio o secondo il suo?In origine postato da Dreyer
Mio figlio non deve scegliere un modo di vivere che gli farà del male, piuttosto lo ammazzo prima.![]()
![]()
Le due cose possono non coincidere ed i figli vanno lasciati liberi di vivere la loro vita come credono, certamente guidandoli ma mai imponendo i nostri pensieri ed i nostri ideali che sono il risultato della nostra vita vissuta. Altrimenti il rischio è che diventiamo noi stessi motivo di sofferenza e di dolore per loro, impedendogli di vivere come credono o spingendoli ad opporsi a noi con un atteggiamento troppo duro e intransigente. Per esperienza personale.
Fine della predica.![]()

non esistono metri di giudizio opinabili, esiste UN metro di giudizio, il Bene secondo l'insegnamento diCristo, e quella via lo farà felice.In origine postato da Flora
Che gli farà del male secondo il tuo metro di giudizio o secondo il suo?![]()
Le due cose possono non coincidere ed i figli vanno lasciati liberi di vivere la loro vita come credono, certamente guidandoli ma mai imponendo i nostri pensieri ed i nostri ideali che sono il risultato della nostra vita vissuta. Altrimenti il rischio è che diventiamo noi stessi motivo di sofferenza e di dolore per loro, impedendogli di vivere come credono o spingendoli ad opporsi a noi con un atteggiamento troppo duro e intransigente. Per esperienza personale.
Fine della predica.![]()
Piuttosto che vederlo prendere l'altra via, lo strozzo io stesso. Sarebbe il male minore.
9) cattolico.
Con le altre posso convivere.

Insensibile, stupido e fancazzista

Un "Bondi o una Bertolini"...due icone del peggio del peggio...![]()

drogato
fighetto
razzista
superficiale
obeso
nerd
italianista
mandrone
minkione sempre attaccato al computer o alla televisione
certo che un'esperienza di vita può sempre servire. ma questo non significa come dici tu, che non ci si debba contenere... un figlio, ripeto, non è un animaletto da ammaestrare.In origine postato da Paolo82
l'avevi usata te,per quello te l'ho rimessa.Neanche a me sembra la parola giusta.![]()
Io al contrario sono abbastanza presuntuoso da pensare che la mia esperienza di vita debba servire anche a un io futuro eventuale figlio.Poi è chiaro che bisogna sapersi contenere,sapere quando lasciare fare errori e cazzate anche grandi.![]()

ioIn origine postato da Perdu
drogato
fighetto
razzista
superficiale
italianista
![]()

C.v.d., il bene secondo il tuo metro di misura...se disgraziatamente dovesse scegliere un'altra strada che non è la tua ne faresti un'infelice. Altro che male minore.In origine postato da Dreyer
non esistono metri di giudizio opinabili, esiste UN metro di giudizio, il Bene secondo l'insegnamento diCristo, e quella via lo farà felice.
Piuttosto che vederlo prendere l'altra via, lo strozzo io stesso. Sarebbe il male minore.![]()
![]()