I cittadini Italiani, con problemi economici, hanno capito, che il Governo e la CDL spostano l'attenzione dalle questioni concrete a "insulse prospettive " come il partito unico.... Ma chi se nè frega!!!!!
Parlate di come uscire dalla crisi, firmate i contratti, rilanciate l'economia e sviluppo, pensate alle famiglie bisognose..........Rimboccatevi le maniche!!!!!!!!!![]()




Rispondi Citando
