eh già, la famosa legge del taglione!In origine postato da Dreyer
eh magari! e poi pena di morte.
andrò a votare e voterò sì
andrò a votare e voterò no
mi asterrò
non so
eh già, la famosa legge del taglione!In origine postato da Dreyer
eh magari! e poi pena di morte.

arriva se si stringono le fila di un ragionamento come il tuo per cui la vita è negoziabile a certe condizioni; e difatti nella stessa epoca assieme ai malati mentali si legalizzavano gli aborti con la medesima motivazione.In origine postato da remedios
perché il cervello è UN'ALTRA COSA.
non mi sembra il caso, poi, di equiparare i due discorsi: non ho mai parlato, infatti, di malati mentali come "non vivi". anzi. probabilmente loro vivono più di me e te messi assieme.
la logica conseguenza presunta da te arriva solo se ci si vuole arrivare.
e ora spiegami la differenza fra cervello ed embrione in quanto a cellule.

ah, allora è vero che l'aborto è omicidio!In origine postato da remedios
eh già, la famosa legge del taglione!
ironia portami via eh...In origine postato da Dreyer
ah, allora è vero che l'aborto è omicidio!![]()

Vedo che nonostante i miei tentativi di spiegarvi come le vostre conoscenze di sentito dire siano irrilevanti... non ottengo risultati...In origine postato da remedios
dimentichi che il cervello di qualcuno è invece composto da due scimmiette sull'altalena.
![]()
Peccato (per voi).
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

guarda che fintantnchè resteranno fermi i diritti che ciascuno acquisisce a partire dal momento della nascita,i malati di mente non correranno alcun rischio,quindi non vedo perchè li tiri in ballo..In origine postato da Dreyer
arriva se si stringono le fila di un ragionamento come il tuo per cui la vita è negoziabile a certe condizioni; e difatti nella stessa epoca assieme ai malati mentali si legalizzavano gli aborti con la medesima motivazione.
e
![]()

era fuori luogo.In origine postato da remedios
ironia portami via eh...![]()

mica tanto diritti non toccati, visto che si vuole eliminare certi malati con la scusa che sono attaccati a una macchina.In origine postato da blob21
guarda che fintantnchè resteranno fermi i diritti che ciascuno acquisisce a partire dal momento della nascita,i malati di mente non correranno alcun rischio,quindi non vedo perchè li tiri in ballo..
![]()
la vostra nozione di diritti si applica troppo poco ai deboli.

Tra l'altro, rileggendola, noto che mi è uscita anche benino questa fisiologia spiccia del sistema nervosoIn origine postato da Fenicio
Si parla tanto di cervello.
Sapete che cos'è?
Ve lo dico io.
E' un ammasso di sacchettini di palline rosse, immerse in una acquetta di palline blu.
Ogni sacchettino, se per qualche motivo perde qualche pallina rossa (o fa entrare qualche pallina blu) è capace di far capitare la stessa cosa a uno o più dei sacchettini che ha vicino.
stop.
E voi per questa capacità ci state facendo un romanzo....![]()
![]()
Cambia pallina rossa con potassio, e pallina blu con sodio, e subito spiegato il potenziale transmembrana e il potenziale d'azione, nonchè il fondamento delle sinapsi.
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

hai ragione,bisogna seguire il volere di Dio.In origine postato da Dreyer
mica tanto diritti non toccati, visto che si vuole eliminare certi malati con la scusa che sono attaccati a una macchina.
la vostra nozione di diritti si applica troppo poco ai deboli.
E cioè : senza quella macchina sarebbero morti già da un pezzo così come era stabilito secondo natura..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0