peccato non la .... ! pero' un ottimo report sul 170
http://www.forum.taxiway.it/thread.php?threadid=5046
Non sapevo ci fosse stato uno zanza zanza da airbus

peccato non la .... ! pero' un ottimo report sul 170
http://www.forum.taxiway.it/thread.php?threadid=5046
Non sapevo ci fosse stato uno zanza zanza da airbus

Commento a caldo, il pannello da l'idea di FIAT, plasticaccia

Plasticoso sì, ma bello e all'apparenza molto funzionale. In realtà a me delle Fiat piacevano quasi solo i cruscotti, quello della Croma era elegantissimo anche se plasticoso a mille![]()
Io il 170 ho il terrore di prenderlo per quella storia dell'aria condizionata che scende a lama sul collo dalla fessura in alto, 10 minuti e sono uno stoccafisso, mi portano fuori come il bambino dello spot dell'ammorbidente Dinamo 2 -- un a/v per ascella, e mi sollevano di peso.

Vi ho fatto un TR prolisso con dentro anche il 170 poche settimane (questa è la dimostr. che essuno li legge) ...In Origine postato da ATLMXP
Plasticoso sì, ma bello e all'apparenza molto funzionale. In realtà a me delle Fiat piacevano quasi solo i cruscotti, quello della Croma era elegantissimo anche se plasticoso a mille![]()
Io il 170 ho il terrore di prenderlo per quella storia dell'aria condizionata che scende a lama sul collo dalla fessura in alto, 10 minuti e sono uno stoccafisso, mi portano fuori come il bambino dello spot dell'ammorbidente Dinamo 2 -- un a/v per ascella, e mi sollevano di peso.![]()
![]()
![]()
Le mie impressioni sono state positive, soprattutto sul comportamento dell'aereo; è il regional più stabile e confortevole.
Si sente che non è un aereo "grosso" ma è il top tra i regional, anche lo spazio interno è ottimo e batte agevolmente anche i CRJ (anche loro 2+2).
Plasticoso il cockpit, la cabina non più della media; i sedili sono in pelle (vera) con la parte azzurra in alcantara, sulla quale avevo qualche riserva ma se è rivelata molto più confortevole della pelle (non scivola e non appiccica).
Una nota stonata sono i braccioli, dalla forma assurda e con sopra quell'inserto in gomma su cui si rimane attaccati, che trovo poco igienico.
La fessura dell'AC sui posti finestrino è invece l'errore di progettazione più evidente ma non da più fastidio di tanto e se si decidessero potrebbero anche porvi rimedio.