Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 190
    decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da -ART-
    Non è che i vostri media siamo obiettivamente troppo affidiabili... non posso fare a meno di pensarlo dopo certe idiozie palesi dette dalla vostra radio, del tipo che il cambio euro-lira è stato determinato in base al PIL degli stati.
    Puoi dire tutto quello che vuoi a difesa di tele e radio padania ma da questa immensa cazzata non c'è via di fuga... non è semplicemente vero. Sei sicuro che la vostra informazione sia davvero migliore di quella "di regime"?

Quello che fece quelle affermazioni era un famoso economista, penso un docente della Bocconi, e le sue affermazioni, non erano frutto della sua immaginazione ma fondate su dati e protocolli internazionali, come sempre si fa in quasi tutte le università della Padania....

ART, sei fuori.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da seurosia
    Noi chi? Io che abito in Piemonte, faccio parte del nord? Allora ti comunico che noi del nord abbiamo deciso di mandare affanculo i geni come te, perchè per noi le vostre idee sono favole per bambini.
    E lo abbiamo deciso noi, per il nord.
    Colgo l'occasione per dirti che, al di là delle incoercibili battute sugli umoristi seguaci di bossi, la gente di Roma e del sud si sente parte di un unico stato, quello italiano ed anche se, dopo aver ascoltato innumerevoli assurdità, mostra segni di insofferenza, non ce l'ha certo con la stragrande maggioranza dei cittadini che abitano nel nord dell'Italia, che considera fratelli, ma solo con quella sparuta ed arrogante minoranza che continua imperterrita a seminare odio. Dobbiamo essere tutti uniti contro questi fuorilegge, in primis i cittadini del nord, che devono dimostrare (e, credo, già lo abbiano fatto più volte) il loro rifiuto per queste ridicole forme di razzismo. Isoliamo i razzisti!

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GENYO

Quello che fece quelle affermazioni era un famoso economista, penso un docente della Bocconi, e le sue affermazioni, non erano frutto della sua immaginazione ma fondate su dati e protocolli internazionali, come sempre si fa in quasi tutte le università della Padania....

ART, sei fuori.
    Ahahahahahahahahahahahahahahahah....

Le università della padania!!! Ma non ti rendi conto di essere ridicolo?

Enciclopedista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ART, sei fuori.
    In Bocconi non ci sono docenti che sono famosi economisti.
    Se ci fossero, si occuperebbero di cose serie, non del giornale o della tv della lega
    Diderot

analista militare
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il ripristino del territorio con le sue peculiarità, è ridare al medesimo la sua vera identità, la sua vera natura.

Io NON mi voglio meridionalizzare nè islamizzare.

Penso che anche un meridionale non si voglia settentrionalizzare.

Insieme non va.

Bisogna prendere una decisione razionale e consapevole in grado di rendere produttive due società agli antipodi tra loro.
    Ognuno ha suoi modi e tipicità e non vuole rinunciarvi, giustamente.

Nord e Sud, insieme sono morti.

Alla luce di questo bisogna decidere cosa fare.

Noi, al Nord abbiamo scelto la forma federale, nulla impedisce all'Italia di darsi la forma che preferisce, quella più in sintonia con le sue popolazioni.

Noi, per la Padania abbiamo già scelto.
    Opinioni classiche dei legaioli che non sono condivise dalla maggioranza degli abitanti del NORD.

Voi per la padania non potete sciegliere proprio un cazzo, perchè non rappresentate la maggioranza della "padania".

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da vend. solitario
    Colgo l'occasione per dirti che, al di là delle incoercibili battute sugli umoristi seguaci di bossi, la gente di Roma e del sud si sente parte di un unico stato, quello italiano ed anche se, dopo aver ascoltato innumerevoli assurdità, mostra segni di insofferenza, non ce l'ha certo con la stragrande maggioranza dei cittadini che abitano nel nord dell'Italia, che considera fratelli, ma solo con quella sparuta ed arrogante minoranza che continua imperterrita a seminare odio. Dobbiamo essere tutti uniti contro questi fuorilegge, in primis i cittadini del nord, che devono dimostrare (e, credo, già lo abbiano fatto più volte) il loro rifiuto per queste ridicole forme di razzismo. Isoliamo i razzisti!
    Ma non credere a quello che dice genio. Quello è fuori di testa se quello che scrive lo pensa davvero.

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noi, al Nord abbiamo scelto la forma federale, nulla impedisce all'Italia di darsi la forma che preferisce, quella più in sintonia con le sue popolazioni. Noi, per la Padania abbiamo già scelto.
    Falso.

Ciao

analista militare
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ART, sei fuori.
    No amico mio... sei fuori tu, perchè quella decisione è stata presa su "dati e protocolli" già stabiliti da un pezzo, quelli che ho citato io e che si è sempre specificato in sede europea e nazionale. Se i "famosi economisti" vengono a dire cazzate alla radio per farvi un piacere è un altro conto.

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noi chi? Io che abito in Piemonte, faccio parte del nord? Allora ti comunico che noi del nord abbiamo deciso di mandare affanculo i geni come te, perchè per noi le vostre idee sono favole per bambini.
    E lo abbiamo deciso noi, per il nord.

Rimando al mittente il vaffanculo.

Io faccio parte di un movimento politico organizzato, che conta qualche milione di persone in Padania, casa nostra.

Quando decideremo che il rapporto con roma va chiuso, lo chiuderemo, se disponi di un movimento forte come il nostro ce la vedremo sul campo.

Quando sarà il momento, sarà Padania, che ti piaccia o meno, non ti riscaldare tanto, la storia non si ferma e chi si mette di traverso viene inesorabilmente travolto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ahahahahahahahahahahahahahahahah....

Le università della padania!!! Ma non ti rendi conto di essere ridicolo?
    Perdonami l'osservazione, ma hai commesso un grave errore! Se una persona è ridicola, non può rendersi conto della sua ridicolaggine, altrimenti non sarebbe tale! Questo non si sveglia nemmeno se scende Gesù Cristo!

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima