___________________________________In Origine Postato da Diderot
I leghisti soffrono di querulomania (in senso psichiatrico).
Questo vallo a dire ai tuoi genitori.
O parla con il tuo medico, qui si parla di politica.

___________________________________In Origine Postato da Diderot
I leghisti soffrono di querulomania (in senso psichiatrico).
Questo vallo a dire ai tuoi genitori.
O parla con il tuo medico, qui si parla di politica.

INDUBBIAMENTE NON E' UN'OPERAZIONE SEMPLICEIn Origine Postato da seurosia
mmm...provaci tu a mandarmi fuori se ci riesci.

sì. è vero . la lega alle elezioni del 2001 ha preso il 3,9% (in cattiva compagnia) . ma nel 1996 aveva preso il 10,1% da sola, che voleva dire il 25% al nord.
dopo il 2001 (sempre in cattiva compagnia) ha migliorato le sue percentuali, passando al 5,0% alle europee e al 6% alle ultime regionali.

In Origine Postato da fluxon
Ma dove cazzo stanno questi padagni ?... ho frequentato la zona negli ultimi tempi... e da quello che ho potuto constatare che i "padagni duri e puri" sono solo,dei poveracci mezzi alcolizzati,tra cui qualche campagnolo con il letame fra i capelli ,e qualche povera vecchietta, tremante dalla paura che si aspetta da un momento all'altro l'invasione dei saraceni![]()
probabilmente pensavi di essere uscito da casa tua invece sbagliavi.

Il successo iniziale della Lega (primi anni '90) è una conseguenza del fatto che gli elettori erano stanchi dei partiti della Prima Repubblica ed erano pronti a votare qualsiasi partito, purché nuovo e critico verso il passato, verso personaggi come Craxi e simili.In Origine Postato da dime can
sì. è vero . la lega alle elezioni del 2001 ha preso il 3,9% (in cattiva compagnia) . ma nel 1996 aveva preso il 10,1% da sola, che voleva dire il 25% al nord.
dopo il 2001 (sempre in cattiva compagnia) ha migliorato le sue percentuali, passando al 5,0% alle europee e al 6% alle ultime regionali.
Poi si è visto che cosa è in effetti la Lega, che è quindi discesa al 4 per cento circa.
Alle ultime elezioni ha preso qualche voto in più, ma solo in conseguenza della crisi di Forza Italia.
Non prenderà mai più i voti che prese nel 1996.
Diderot

SE LE CONDIZIONI DI QUESTO INFELICE PAESE PEGGIORERANNO ANCORA E' SICURO CHE AL NORD LA CONTROMISURA SARA' UN RITORNO COMPATTO ALLA LEGA

allo scopo di provocare un ulteriore aggravamentoIn Origine Postato da dime can
SE LE CONDIZIONI DI QUESTO INFELICE PAESE PEGGIORERANNO ANCORA E' SICURO CHE AL NORD LA CONTROMISURA SARA' UN RITORNO COMPATTO ALLA LEGA
Diderot

_______________________________________________In Origine Postato da GENYO
Caro Genyo, (presuntuoso come nick) guarda che se vuoi mandare dove dici i lettori dell' UNITA' qui da noi in EMILIA (a proposito, sarebbe padania anche questa?) non hai che da venire qui e provarci.
A mio parere, come minimo, ti fanno fare il percorso fino al PO a calci nel sedere, ma se vuoi rischiare .....
Bye, Arta

NO. ALLO SCOPO DI MANDARE A FANQ L'ITAGLIA E I SUOI MANUTENGOLI : sindacati, industria assistita, mafie assortite, falsi pensionati, metà dei dipendenti pubblici e tutte le cose che i governi di cenro-destra-sinistra non possono o non vogliono fare.

_________________________________________________In Origine Postato da arta47
In Emilia, la Lega ha quasi raddoppiato il consenso, i giovani intelligenti hanno capito che le soluzioni alle problematiche attuali, non sono a "sinistra".
Con il cambio generazionale, anche in Emilia spariranno definitivamente i lettori di roba come l'unità, nessuno vuole restare intellettualmente sottosviluppato.
Ciò che fa, o farà l'Emilia, mi riguarda relativamente, è un problema degli emiliani, io sono federalista, non vado a mettere naso in affari altrui, se poi gli emiliani decidessero di fare parte della Padania, l'Emilia è storicamente, culturalmente, sociologicamente, economicamente, psicologicamente, PADANIA a tutti gli effetti, così come la Romagna.