Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Silvioleo
    in altre parole per me è sbagliatissimo pensare che il forum sia sceso cosi' in basso a causa della guida...che è solo una componente...io ad esempio mi trovavo a fare il presidente della camera...e mi dispiace di aver lasciato...ma dopo una giornata di studio avevo voglia di qualcosa di diverso che non sfogliarmi 20 paginedi costituzione per cambiare 3 righi,con solo te e cristiano che mi cagano nel farlo...questo è il problema...che il gioco fa cagare...a me son piaciute alcune tue idee,come il duello o l'ateneo(seppur anche quelle dopo l'inizio stentano poi a decollare),ma x conto mio c'è bisogno di una semplificazione enorme.
    ma un gioco deve avere delle regole senno ognuno fa come vuole.. e comunque non è affatto vero che nella scorsa legislatura ero solo io a portare avanti il gioco.. c'era tutto il partito laburista con benfy, willy enrico87, yota, flora, livio ,il Pqm con asti sinistra e drugo e lauraf, poi c'era il nascente plc, il centrodestra (che si è riaffacciato solo ora).. c'eri tu, e qualche neofascista. e sporadicamente anche altri di sinistra e di centro.

    quel che invece non mi piace è che la destra radicale voti solo e basta.. votano e poi spariscono. se vincono non amministrano il gioco perchè non gli interessa ma poi alle elezioni votano.

    c'è tanta gente che a sinistra e a destra non ritiene questo gioco degno di nota.... bene, ma non vota neppure. invece loro votano e poi se ne fregano. questo sta portando il forum alla morìa..... secondo me. prima chi partecipava a questo gioco ci teneva.. ora vince chi non ci tiene ma partecipa per il solo gusto di vincere..almeno qui..

  2. #12
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    ma un gioco deve avere delle regole senno ognuno fa come vuole.. e comunque non è affatto vero che nella scorsa legislatura ero solo io a portare avanti il gioco.. c'era tutto il partito laburista con benfy, willy enrico87, yota, flora, livio ,il Pqm con asti sinistra e drugo e lauraf, poi c'era il nascente plc, il centrodestra (che si è riaffacciato solo ora).. c'eri tu, e qualche neofascista. e sporadicamente anche altri di sinistra e di centro.

    quel che invece non mi piace è che la destra radicale voti solo e basta.. votano e poi spariscono. se vincono non amministrano il gioco perchè non gli interessa ma poi alle elezioni votano.

    c'è tanta gente che a sinistra e a destra non ritiene questo gioco degno di nota.... bene, ma non vota neppure. invece loro votano e poi se ne fregano. questo sta portando il forum alla morìa..... secondo me. prima chi partecipava a questo gioco ci teneva.. ora vince chi non ci tiene ma partecipa per il solo gusto di vincere..almeno qui..
    concordo n larga misura con quello che dici...solo che a mio avviso non si deve sottovalutare il fatto che il gioco è troppo complesso e noioso...altrimenti cambia poco.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Silvioleo
    concordo n larga misura con quello che dici...solo che a mio avviso non si deve sottovalutare il fatto che il gioco è troppo complesso e noioso...altrimenti cambia poco.
    beh. si voleva fare una commissione costituente apposta per cambiare un po' le cose..ma è crollato tutto. e poi.. se è noioso in questo ..-come puo sperare di non essere noioso un forum che si occupa SOLO di leggi reali.... come propongono i tuoi amici della destra moderata?

  4. #14
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    beh. si voleva fare una commissione costituente apposta per cambiare un po' le cose..ma è crollato tutto. e poi.. se è noioso in questo ..-come puo sperare di non essere noioso un forum che si occupa SOLO di leggi reali.... come propongono i tuoi amici della destra moderata?
    a me quella soluzione non piace...il problema è che nopn me ne piacciono punte...e io non ne ho...io farei solo elezioni...

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Silvioleo
    a me quella soluzione non piace...il problema è che nopn me ne piacciono punte...e io non ne ho...io farei solo elezioni...

    ad alessandra però gli prende un colpo!.. con tutto l'ambaradam che devono fare per le elezioni ed i controlli....

    cmq, per me la cosa migliore è introdurre un po' di dibattito sul reale salvaguardando le iniziative da proporre per POL.

  6. #16
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    in realtà avevo anche pensato a un colpo di mano,ma ho bisogno dell'amministrazione dalla mia altrimenti è un problema...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La porcata di fine legislatura :mad:
    Di kamata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-03-13, 18:10
  2. Sondaggione di fine legislatura
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 17:10
  3. Fine legislatura
    Di bianconero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 13:23
  4. Considerazioni di fine legislatura...
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 19:59
  5. Statistiche Metà Legislatura.
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-03-05, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito