ma un gioco deve avere delle regole senno ognuno fa come vuole.. e comunque non è affatto vero che nella scorsa legislatura ero solo io a portare avanti il gioco.. c'era tutto il partito laburista con benfy, willy enrico87, yota, flora, livio ,il Pqm con asti sinistra e drugo e lauraf, poi c'era il nascente plc, il centrodestra (che si è riaffacciato solo ora).. c'eri tu, e qualche neofascista. e sporadicamente anche altri di sinistra e di centro.In Origine postato da Silvioleo
in altre parole per me è sbagliatissimo pensare che il forum sia sceso cosi' in basso a causa della guida...che è solo una componente...io ad esempio mi trovavo a fare il presidente della camera...e mi dispiace di aver lasciato...ma dopo una giornata di studio avevo voglia di qualcosa di diverso che non sfogliarmi 20 paginedi costituzione per cambiare 3 righi,con solo te e cristiano che mi cagano nel farlo...questo è il problema...che il gioco fa cagare...a me son piaciute alcune tue idee,come il duello o l'ateneo(seppur anche quelle dopo l'inizio stentano poi a decollare),ma x conto mio c'è bisogno di una semplificazione enorme.
quel che invece non mi piace è che la destra radicale voti solo e basta.. votano e poi spariscono. se vincono non amministrano il gioco perchè non gli interessa ma poi alle elezioni votano.
c'è tanta gente che a sinistra e a destra non ritiene questo gioco degno di nota.... bene, ma non vota neppure. invece loro votano e poi se ne fregano. questo sta portando il forum alla morìa..... secondo me. prima chi partecipava a questo gioco ci teneva.. ora vince chi non ci tiene ma partecipa per il solo gusto di vincere..almeno qui..