Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Silvioleo
    in altre parole per me è sbagliatissimo pensare che il forum sia sceso cosi' in basso a causa della guida...che è solo una componente...io ad esempio mi trovavo a fare il presidente della camera...e mi dispiace di aver lasciato...ma dopo una giornata di studio avevo voglia di qualcosa di diverso che non sfogliarmi 20 paginedi costituzione per cambiare 3 righi,con solo te e cristiano che mi cagano nel farlo...questo è il problema...che il gioco fa cagare...a me son piaciute alcune tue idee,come il duello o l'ateneo(seppur anche quelle dopo l'inizio stentano poi a decollare),ma x conto mio c'è bisogno di una semplificazione enorme.
    ma un gioco deve avere delle regole senno ognuno fa come vuole.. e comunque non è affatto vero che nella scorsa legislatura ero solo io a portare avanti il gioco.. c'era tutto il partito laburista con benfy, willy enrico87, yota, flora, livio ,il Pqm con asti sinistra e drugo e lauraf, poi c'era il nascente plc, il centrodestra (che si è riaffacciato solo ora).. c'eri tu, e qualche neofascista. e sporadicamente anche altri di sinistra e di centro.

quel che invece non mi piace è che la destra radicale voti solo e basta.. votano e poi spariscono. se vincono non amministrano il gioco perchè non gli interessa ma poi alle elezioni votano.

c'è tanta gente che a sinistra e a destra non ritiene questo gioco degno di nota.... bene, ma non vota neppure. invece loro votano e poi se ne fregano. questo sta portando il forum alla morìa..... secondo me. prima chi partecipava a questo gioco ci teneva.. ora vince chi non ci tiene ma partecipa per il solo gusto di vincere..almeno qui..

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da danny78
    ma un gioco deve avere delle regole senno ognuno fa come vuole.. e comunque non è affatto vero che nella scorsa legislatura ero solo io a portare avanti il gioco.. c'era tutto il partito laburista con benfy, willy enrico87, yota, flora, livio ,il Pqm con asti sinistra e drugo e lauraf, poi c'era il nascente plc, il centrodestra (che si è riaffacciato solo ora).. c'eri tu, e qualche neofascista. e sporadicamente anche altri di sinistra e di centro.

quel che invece non mi piace è che la destra radicale voti solo e basta.. votano e poi spariscono. se vincono non amministrano il gioco perchè non gli interessa ma poi alle elezioni votano.

c'è tanta gente che a sinistra e a destra non ritiene questo gioco degno di nota.... bene, ma non vota neppure. invece loro votano e poi se ne fregano. questo sta portando il forum alla morìa..... secondo me. prima chi partecipava a questo gioco ci teneva.. ora vince chi non ci tiene ma partecipa per il solo gusto di vincere..almeno qui..
    concordo n larga misura con quello che dici...solo che a mio avviso non si deve sottovalutare il fatto che il gioco è troppo complesso e noioso...altrimenti cambia poco.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concordo n larga misura con quello che dici...solo che a mio avviso non si deve sottovalutare il fatto che il gioco è troppo complesso e noioso...altrimenti cambia poco.
    beh. si voleva fare una commissione costituente apposta per cambiare un po' le cose..ma è crollato tutto. e poi.. se è noioso in questo ..-come puo sperare di non essere noioso un forum che si occupa SOLO di leggi reali.... come propongono i tuoi amici della destra moderata?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da danny78
    beh. si voleva fare una commissione costituente apposta per cambiare un po' le cose..ma è crollato tutto. e poi.. se è noioso in questo ..-come puo sperare di non essere noioso un forum che si occupa SOLO di leggi reali.... come propongono i tuoi amici della destra moderata?
    a me quella soluzione non piace...il problema è che nopn me ne piacciono punte...e io non ne ho...io farei solo elezioni...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me quella soluzione non piace...il problema è che nopn me ne piacciono punte...e io non ne ho...io farei solo elezioni...

ad alessandra però gli prende un colpo!.. con tutto l'ambaradam che devono fare per le elezioni ed i controlli....

cmq, per me la cosa migliore è introdurre un po' di dibattito sul reale salvaguardando le iniziative da proporre per POL.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

in realtà avevo anche pensato a un colpo di mano,ma ho bisogno dell'amministrazione dalla mia altrimenti è un problema...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12