Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Statistiche Fine Legislatura:

II Legislatura (Maggioranza Centrosinistra)Dicembre-Marzo
    Mesi 4

Sedute Congresso: 5

DDL 29
    Maggioranza 23
    Opposizione 6

----------------
    III Legislatura (Maggioranza Centrosinistra)Luglio-Novembre
    Mesi:5

Sedute Congresso: 9

DDL 36

maggioranza 22
    Opposizione 14

-----------------
    IV Legislatura (Maggioranza Destra Radicale)Gennaio-Aprile
    Mesi 4

Sedute Congresso: 3

DDL 22

Maggioranza 9
    Opposizione 12
    Bipartisan 1

-------------------------------

Questa legislatura è poi stata accompagnata da:

Dimissioni del Presidente di POL
    Dimissioni del Presidente de Congresso
    Dimissioni del Vicepresidente del Congresso
    2 Sedute Congressuali consecutive fallite

--------------------------------

Se qualcuno poi dirà che si sono circa 15 leggi in "predicato di congresso" si puo rispondere che il fallimento di questa legislatura sta proprio nel non aver saputo mantenere l'interesse per il gioco, da li il fallimento delle 2 sedute congressuali consecutive, fallite perchè non c'era piu un presidente del congresso, un vice, uno che si prendesse la briga di rimettere tutto in ordine e di convocare la seduta rispettando date e leggi.
    Cristiano ci ha provato,ma da solo non ha potuto fare nulla.....dovrebbe far riflettere tutto ciò

a voi altri commenti

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè c'è anche da commentare scusa? per me non c'è commento...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

a me sembra che a parte danny e cristiano questo gioco interessi poco a tutti,non c'è destra o sinistra che tengano....si devono trovare idee valide,altrimenti si chiude...ma destra e sinistra non c'entrano,a mio avviso...il gioco cosi' com'è non piace praticamente a nessuno,elezioni escluse.

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Silvioleo
    a me sembra che a parte danny e cristiano questo gioco interessi poco a tutti,non c'è destra o sinistra che tengano....si devono trovare idee valide,altrimenti si chiude...ma destra e sinistra non c'entrano,a mio avviso...il gioco cosi' com'è non piace praticamente a nessuno,elezioni escluse.
    Quasi d' accordo...c' è anche da dire che tutto questo è iniziato quando è apparso il Pnf e successivamente la Drs...adesso è un fatto di come uno concepisce POL...c' è poco da fare...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    Quasi d' accordo...c' è anche da dire che tutto questo è iniziato quando è apparso il Pnf e successivamente la Drs...adesso è un fatto di come uno concepisce POL...c' è poco da fare...
    torno a ripetere che il decadimento è avvenuto dopo le elezioni di dicembre.....

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da danny78
    torno a ripetere che il decadimento è avvenuto dopo le elezioni di dicembre.....
    ma questo per me è legato al fatto che il gioco per molti non è piu' una novità,e che un conto è costruire le fondamenta,un altro stare serate intere a spulciarsi una costituzione per farvi modifiche tecniche...stai paragonando dei momenti fra loro diversissimi...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

no perchè diciamocelo,i numeri migliori della penultima legislatura son dovuti in sostanza solo a te...non mi sembra che per il resto anche quella fosse stata una legislatura spettacolosa quanto a partecipazione ed iniziative...mi sembra che al 90% della gente piacciano solo le elezioni,molto semplice...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Silvioleo
    no perchè diciamocelo,i numeri migliori della penultima legislatura son dovuti in sostanza solo a te...non mi sembra che per il resto anche quella fosse stata una legislatura spettacolosa quanto a partecipazione ed iniziative...mi sembra che al 90% della gente piacciano solo le elezioni,molto semplice...
    beh..ma che vuol dire.. bisogna anche sapere mantenere vivo il gioco tra una elezione e l'altra e chi ha governato in questi 4 mesi non c'è riuscito...semplicemente perchè ..NON C'ERA..... ti pare poco?

Questo gioco interessa ad una trentina di utenti alla fine.. ma anche di questi 30..piu della metà hanno taciuto.. e di questi 30 solo 2-3 saranno della DRS che però ha vinto le elezioni ed amministra un gioco che non interessa i suoi "elettori"..

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da danny78
    beh..ma che vuol dire.. bisogna anche sapere mantenere vivo il gioco tra una elezione e l'altra e chi ha governato in questi 4 mesi non c'è riuscito...semplicemente perchè ..NON C'ERA..... ti pare poco?

Questo gioco interessa ad una trentina di utenti alla fine.. ma anche di questi 30..piu della metà hanno taciuto.. e di questi 30 solo 2-3 saranno della DRS che però ha vinto le elezioni ed amministra un gioco che non interessa i suoi "elettori"..
    anche ai tuoi tempi se ne sbattevano tutti,esattamente come in questa legislatura,e anche allora ci furono infatti un sacco di abbandoni...solo che c'eri te che avevi voglia di fare le cose e che aprivi 3d nuovi...e allora la gente magari ti segue anche,se c'è uno che si preoccupa dell'enorme parte pallosa del gioco...ma il problema è sempre lo stesso,il gioco dopo la fase iniziale è entrato in una fase di coma da cui non si esce con 2 numerini in piu' fra quelli che riporti tu...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

in altre parole per me è sbagliatissimo pensare che il forum sia sceso cosi' in basso a causa della guida...che è solo una componente...io ad esempio mi trovavo a fare il presidente della camera...e mi dispiace di aver lasciato...ma dopo una giornata di studio avevo voglia di qualcosa di diverso che non sfogliarmi 20 paginedi costituzione per cambiare 3 righi,con solo te e cristiano che mi cagano nel farlo...questo è il problema...che il gioco fa cagare...a me son piaciute alcune tue idee,come il duello o l'ateneo(seppur anche quelle dopo l'inizio stentano poi a decollare),ma x conto mio c'è bisogno di una semplificazione enorme.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima