Peynet sarebbe orgoglioso di te....In Origine Postato da lauraf
gia', chissa'...![]()
![]()
![]()
![]()


Peynet sarebbe orgoglioso di te....In Origine Postato da lauraf
gia', chissa'...![]()
![]()
![]()
![]()


Ed ecco il carico da 11....In Origine Postato da Sgiar
No ti sbagli Il Grigio difficilmente delude![]()
![]()
![]()


difficilmente....quindi anche lui ogni tanto una defaillance....In Origine Postato da Sgiar
No ti sbagli Il Grigio difficilmente delude![]()
![]()


Oh sono pocheIn Origine Postato da epixx
difficilmente....quindi anche lui ogni tanto una defaillance....![]()
Poi te ne dimentichi
![]()


Finitela subito con sti discorsi da parrucchiera...![]()


Su su su non essere timidoIn Origine Postato da Il_Grigio
Finitela subito con sti discorsi da parrucchiera...![]()
Si sa che Il Grigio è un colore che si può mettere in molte occasioni
Per questo non delude
![]()
![]()




mi sento quasi in colpa...
volevo colpire la tua integrità ma mi sa che ho preso male la mira e il colpo è andato a bersaglio più in basso....![]()


Ma Sgiar lo hai pagato tu?![]()


Non è come senbra, posso piegare....In Origine Postato da Alberich
![]()