Sgiar, prima o poi....In Origine Postato da Sgiar
Su su su non essere timidoSi sa che Il Grigio è un colore che si può mettere in molte occasioni
Per questo non delude
![]()
![]()
![]()


Sgiar, prima o poi....In Origine Postato da Sgiar
Su su su non essere timidoSi sa che Il Grigio è un colore che si può mettere in molte occasioni
Per questo non delude
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Non è come senbra, posso piegare....![]()
(comunque non credo)


no, ma secondo me è un buon elemento da mettere a libro paga....si sa mai.....In Origine Postato da Il_Grigio
Ma Sgiar lo hai pagato tu?![]()
![]()
Sgiar, posso assoldarti?![]()


Già dicono tutti così...siete tutti ugualiIn Origine Postato da Il_Grigio
Non è come senbra, posso piegare....![]()


CerrrtoIn Origine Postato da epixx
no, ma secondo me è un buon elemento da mettere a libro paga....si sa mai.....
![]()
Sgiar, posso assoldarti?![]()
![]()


Lo so ce ne andiamo in Spagna e ti decidi a sposarmi...uff ce ne hai messo di tempoIn Origine Postato da Il_Grigio
Sgiar, prima o poi....![]()
![]()


Comincio a perdere le speranze...In Origine Postato da Alberich
![]()
(comunque non credo)


E c'è un problema...In Origine Postato da Sgiar
Lo so ce ne andiamo in Spagna e ti decidi a sposarmi...uff ce ne hai messo di tempo![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2


Giuda...In Origine Postato da epixx
no, ma secondo me è un buon elemento da mettere a libro paga....si sa mai.....
![]()
Sgiar, posso assoldarti?![]()


Il_Grigio Viewing Il culo di Epixx
non me lo sarei mai aspettatto da te....
![]()
![]()