ma quanto luridi sono? come si fa ad allearsi con le merde itagliane contro i tirolesi?
ma quanto luridi sono? come si fa ad allearsi con le merde itagliane contro i tirolesi?

COSA?? perchè? Cos'è successo???In origine postato da PINOCCHIO![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Non ci posso credere...questa è un'altra bella pietra tombale su quanto resta della LN...In origine postato da PINOCCHIO
http://www.elezionicomunali.bz.it/
E' senz'altro probabile che SVP e addirittura l'UfS abbiano ovviamente e giustamente rifiutato un'eventuale alleanza con l'ex-movimento, ma allearsi con i terroni significa proprio non avere più rispetto né per i votanti né per i propri militanti...
Avanti così!!!![]()
![]()
![]()
Povera Klotz, questo dimostra che, in fondo, aveva ragione lei.
Iunthanaka
Conte della Martesana

incredibile...e nelal coalizione c'è anche la lista "unitalia"...alla faccia dell'autonomismo...sarei curioso di sentire le motivazioni alla base di questa scelta della lega altoatesina (utilizzo il termine itaglione inventato in quanto farebbe ridere a sto punto parlare della lega di bolzano come di un partito del sudtirol...

Non sapevo nemmeno che esistesse la Lega in Sudtirol....cmq...no comment.![]()

In origine postato da Nanths
incredibile...e nelal coalizione c'è anche la lista "unitalia"...alla faccia dell'autonomismo...sarei curioso di sentire le motivazioni alla base di questa scelta della lega altoatesina (utilizzo il termine itaglione inventato in quanto farebbe ridere a sto punto parlare della lega di bolzano come di un partito del sudtirol...
Se ben ho capito,
la lega altotesina di ispirazione bossiana (non vorrei sbagliarmi) si è contrapposta ai filo austriaci sud-tirolesi.
Ed allora? Dov'è la contraddizione?
Non lo sapete che l'aspirazione massima dei patrioti sud-tirolesi è quella di annettersi all'austria pur mantenendo i benefici dell'autonomismo?
Non lo sapete che i sud-tirolesi fanatici disprezzano i padani e si sentono profondamente austriaci?
Non lo sapete che il padano Mussolini, nei bei tempi, fece vedere i sorci verdi ai tirolesi?
Non sapete che qualsiasi italiano (padani compresi) è discriminato in sud-tirolo da leggi al limite della discriminazione razziale?

I sudtirolesi sono stati annessi all'itaglia a forza, la loro terra è stata "itaglianizzata" a forza; per quanto mi riguarda hanno tutte le buone ragioni per volersi separare.In origine postato da uqbar
Se ben ho capito,
la lega altotesina di ispirazione bossiana (non vorrei sbagliarmi) si è contrapposta ai filo austriaci sud-tirolesi.
Ed allora? Dov'è la contraddizione?
Non lo sapete che l'aspirazione massima dei patrioti sud-tirolesi è quella di annettersi all'austria pur mantenendo i benefici dell'autonomismo?
Non lo sapete che i sud-tirolesi fanatici disprezzano i padani e si sentono profondamente austriaci?
Non lo sapete che il padano Mussolini, nei bei tempi, fece vedere i sorci verdi ai tirolesi?
Non sapete che qualsiasi italiano (padani compresi) è discriminato in sud-tirolo da leggi al limite della discriminazione razziale?

E secondo te Bossi è così fesso da regalare il sud-tirolo all'austria?In origine postato da il merovingio
I sudtirolesi sono stati annessi all'itaglia a forza, la loro terra è stata "itaglianizzata" a forza; per quanto mi riguarda hanno tutte le buone ragioni per volersi separare.
Per chi l'hai preso? Per babbo natale?
Ricordati che, a differenza di deficienti tipo borghezio, boso e tanti altri che gli stanno accanto, Bossi le palle ce l'ha davvero ed è un grande politico.