Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Lega a Bozen

Simply...cat!
    Localitā
    Brescia,Lombardia,Padania
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

disgustoso

Simply...cat!
    Localitā
    Brescia,Lombardia,Padania
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: bč

In origine postato da uqbar
    E secondo te Bossi č cosė fesso da regalare il sud-tirolo all'austria?
    Per chi l'hai preso? Per babbo natale?
    Ricordati che, a differenza di deficienti tipo borghezio, boso e tanti altri che gli stanno accanto, Bossi le palle ce l'ha davvero ed č un grande politico.
    L'Austria ha il diritto di riprendersi non solo il Suedtirol,ma pure il Lombardo-Veneto.

Io li aspetto a braccia aperte.

la ricerca della bellezza nascosta
    Localitā
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: bč

In origine postato da Dragonball
    L'Austria ha il diritto di riprendersi non solo il Suedtirol,ma pure il Lombardo-Veneto.

Spera che questo tuo post non venga letto da qualche funzionario della lega nord, perchč rischieresti di essere cacciato via a pedate.
    Figurati se i padani vogliono essere governati dai tedeschi i quali verso tutti gli italiani (padani compresi) hanno uin disprezzo atavico!

Subcomandante
    Localitā
    Savona, LIGURIA -PDN-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A volte facciamo delle ca##ate colossali, una di queste č allearsi con gli itagliani nel Sud Tirol e l'altra e allerasi con gli itagliani a roma.Anche io quando ho visto l'alleanza con la cdl e UNITALIA non volevo crederci,il problema č che non capiamo che č meglio allearsi con partiti magari distanti da noi come il SVP o l'UfS che con la marmaglia itagliana, č una cosa che vale per il Sud Tirol e per ogni altra Nazione della Padania, dobbiamo cambiare mentalitā, meglio allearsi con un altro partito autonomista che con gli itagliani......

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: bč

In origine postato da Dragonball

Anca mi

la ricerca della bellezza nascosta
    Localitā
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito da non credere

In origine postato da Brenno
    A volte facciamo delle ca##ate colossali, una di queste č allearsi con gli itagliani nel Sud Tirol e l'altra e allerasi con gli itagliani a roma.Anche io quando ho visto l'alleanza con la cdl e UNITALIA non volevo crederci,il problema č che non capiamo che č meglio allearsi con partiti magari distanti da noi come il SVP o l'UfS che con la marmaglia itagliana, č una cosa che vale per il Sud Tirol e per ogni altra Nazione della Padania, dobbiamo cambiare mentalitā, meglio allearsi con un altro partito autonomista che con gli itagliani......

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    da non credere!
    Tra un itagliano ed un austriaco, tu preferisci l'austriaco pur essendo consapevole che almeno metā degli itagliani sono padani mentre gli austriaci sono tutti austriaci!
    Questo č masochismo!
    Poi, scusa se te lo faccio notare, ma dal contenuto del tuo post si deduce che per te il sud tirolo sarebbe una nazione della padania!
    Non credo che i sud-tirolesi filo-austriaci della SVP siano della tua stessa idea. Per loro il sud tirolo non č padania: per loro il sud-tirolo č austria che con la liguria non c'entra un fico secco.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma la lega a bozen

ha fatto comunella con gli itagliani, detti anche italioni, come nel governicchio di roma.

email non funzionante
    Localitā
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrā avere la libertā senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

uqbar č evidente che non hai capito un cazzo. Altrettanto evidente č che questo non č il forum per te, ci sono altri spazi dove saranno ben felici di disquisire con te del mascellone che "ha fatto vedere i sorci verdi " ai tirolesi. Noi qui ragioaniamo inmaniera diversa. Addio.

piemonteis downunder
    Localitā
    sydney
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stiamo a disquisire di dettagli che non interessano assolutamente piu'
    a bellerio....tipo quali siano i partiti piu' o meno autonomisti a cui allearsi, ecc.

Lo diceva chiaramente paragone (che non credo scriva cose senza consultarsi in alto)
    nel suo editoriale di 2 settimane fa: Lega, destra cattolica e AN possono avere divergenze
    su varie cose, ma devono superarle ed allearsi assieme per difendere i valori morali
    tradizionali, la famiglia, e liberare l'itaglia dall'attacco della sinistra (gay e filoislamica).
    Se questo e' il vero obiettivo, le alleanze della LN sono del tutto logiche e coerenti.
    Non e' neanche questione di essere succubi i berlusconi o cos'altro.
    Lo fanno perche' ci credono.

Anche prima di paragone, l'ultimo editoriale di Leoni su LP diceva che la Lega
    era "nata per difendere i valori morali padani", che sembra una bella frase ma
    ha un significato nascosto molto diverso dal dire "nata per difendere la Padania
    o i padani".

Certo, non c'e' stato nessun congresso che abbia ufficialmente discusso e sancito
    il cambio di obiettivo, ma non si e' mai discusso nessun altro cambio di obiettivo in passato,
    li ha sempre decisi Bossi in persona.

Forumista esperto
    Localitā
    Milano
     Likes dati
    36,050
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2124 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Brenno

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Confrontare la situazione della Padania con quella del Sudtirolo non ha senso...la Padania č letteralmente sfruttata da tutta l'Italia, dal sud e dal centro in primo luogo ma anche da regioni autonomiste come la Valdaosta e probabilmente il Sudtirolo.
    Il Sudtirolo non č sfruttato dall'Italia per niente, dunque le sue battaglie austriacanti e razziste (perchč negarlo?) che se le faccia da solo senza l'appoggio di un movimento come la Lega nord.
    Se Roma garantisse alla Lombardia le stesse condizioni che garantisce all'Alto Adige o alla Valdaosta (ma lo sapete quanti soldi si becca la Valdaosta dall'Italia, cioč dalla Padania?), l'unitā d'Italia non mi farebbe schifo come invece agli altoatesini...a loro non va bene comunque, vogliono ritornare in Austria, hanno tutto il diritto di chiederlo e di lottare per questo, ma cosa c'entrano i padani con loro? La Lega nord in Alto Adige non ha praticamente motivo di esistere. Non dovrebbe appoggiare nč il Svp nč gli italiani che vivono lā perchč non c'entra niente nč con gli uni nč con gli altri.

PADANIA LIBERA E INDIPENDENTE DA TUTTI

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito