FORZA FRANCO


FORZA FRANCO


Coraggio, Franco...![]()




grazie. Apprezzo molto queste parole, anche se vengono dalla tastiera di un BananaIn Origine Postato da Fenris
Secondo me tuo zio ce la farà. Se tutto quell'ottimismo e quella serenità sono sinceri e non recitati, ciò influirà positivamente sulla sua salute fisica.![]()


Dai Franco !!!In Origine Postato da DrugoLebowsky
grazie. Apprezzo molto queste parole, anche se vengono dalla tastiera di un Banana![]()
ce la farai Franco!


Non intendevo quotare; comunque l'intenzione s'era capita:In Origine Postato da Dottor Zoidberg
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da DrugoLebowsky
grazie. Apprezzo molto queste parole, anche se vengono dalla tastiera di un Banana
--------------------------------------------------------------------------------
Dai Franco !!!
dai Franco !!!


Quod non habet esse in actu, appetit esse in actu.
(De Veritate 22, 1, 4 m)
Forza!![]()


Chissa' perchè ho sempre pensato che dietro a "drugo" ci sia molto piu' di una persona intelligente e sensibile che talvolta, come è giusto che sia, si lascia andare a se stesso, alle sue considerazioni e alle sue mezze-verità, nelle quali molti di noi si vedono o si rivedono o paventano nel timore che sia o potrebbe essere, così logicamente "mezze" da non poter prevedere la percentuale () e come per tutti noi ci sono piu' parti che compongono il mosaico e questo 3d è una di queste: personalmente vorrei che Drugo sapesse, e sicuramente sa, di avere una grande persona in famiglia non solo perchè è riuscito a infrangere il silenzio ma anche perchè tuo zio ha alzato il muro di una solitudine e di una rassegnazione che invece è fatta di battaglie.
Drugo, quando ti capita, porta a tuo zio non solo i miei saluti ma quelli di tutto il sito perchè sono certo che ad di la' delle battaglie politiche che possono coinvolgerci per vari momenti, noi tutti abbiamo la nostra vita e la nostra sensibilita' e a questa difficilmente possiamo porre delle limitazioni.


Complimenti alla forza d'animo ke dimostra questa persona....bisogna averne proprio tanta x reagire con tanta fermezza a una disgrazia del genere....
in bocca al lupo!!!![]()
![]()
e nn mollare mai!!!!![]()