apritelo, leggetelo.![]()
http://www.fgw.it/index.php


apritelo, leggetelo.![]()
http://www.fgw.it/index.php


è abbastanza triste.




Io non lo trovo triste, ci vedo anzi una grande voglia di vivere e una buona dose di autoironia, anche di fronte a fatti gravi.
Forza zio!![]()


W LO ZIO!


Coraggio zio...![]()


Tuo zio deve essere una gran bella persona. Ironico e pieno di voglia di vivere, in bocca al lupo.


si vabbè ma la storia è triste.In Origine Postato da il merovingio
Io non lo trovo triste, ci vedo anzi una grande voglia di vivere e una buona dose di autoironia, anche di fronte a fatti gravi.
Forza zio!![]()


Forza forza!![]()


Secondo me tuo zio ce la farà. Se tutto quell'ottimismo e quella serenità sono sinceri e non recitati, ciò influirà positivamente sulla sua salute fisica. L'aspetto psicosomatico secondo me è importantissimo. Conosco una persona che ne ha manifestazioni spaventose.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.