Un sorriso mentre mi salutava andandosene.![]()

Un sorriso mentre mi salutava andandosene.![]()

sono sempre un ottimo e convincente ragionamentoIn origine postato da Silvioleo
2 tette in bella evidenza
con l'ironia prima e con una pazienza e una sincerità poi che credevo nessuno potesse avere.

ok, ti ha fregata...In origine postato da remedios
con l'ironia prima e con una pazienza e una sincerità poi che credevo nessuno potesse avere.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
più che altro mi ha fatto superare lo scetticismoIn origine postato da agaragar
ok, ti ha fregata...![]()
Simpatia, ingenutà e spontaneità al primo incontro. Credo abbia giocato qualcosa il fatto che quando si era allontanata (per motivi, diciamo, logistici) e pensavo se ne stesse andando senza salutare mi è salita una rabbia tremenda, sopita quando è ricomparsa... una gioia inspiegabile che m'è salita dal cuore... per com'ero ridotto ai tempi, qualcosa di straordinario, incomprensibile. Porca zozza, per quanto mi abbia fatto male, la pallacanestro ha sempre giocato un ruolo fondamentale nella mia vita...![]()

a me mi conquistano le donne con la giusta personalità, pochissime...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ora possiamo ufficializzare il nostro fidanzamento.....In origine postato da Alessandra
Di regola mi stuzzica il bonazzo finto_trasandato, ma per lo più sono stata conquistata con una risata o una battuta (naturalmente sempre fatta dal bonazzo) e dal mix d'intelligenza...non c'è cosa più difficile da ottenere di una persona intelligente che ti fa sorridere, di solito fanno ridere, si fa per dire, i tontarelli
, o fanno piangere i bonazzi
![]()

Con un gigantesco pizzicotto sul braccio dopo che avevo detto una battuta cretinaIn origine postato da Sgiar
Come siete stati/e conquistati/e dai vostri attuali(o quelli passati) partners?

boh...quelli passati, forse simpatia, anche una discreta presenza.... insomma le solite robe ...boh....quello attuale ancora ho il dubbio sulla effettiva conquistaIn origine postato da Sgiar
Come siete stati/e conquistati/e dai vostri attuali(o quelli passati) partners?![]()
![]()