Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 112
  1. #91
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,737
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da hobbit77
    No, perchè? Sei caruccia invece.. (peccato che abiti a Crotone... )
    W LE RAGAZZE DELLA DESTRA! (della serie: come essere donne senza essere femministe...)
    beh...chi è di destra ha sempre un po' una certa classe rispetto ai sinistrosi dei cessi sociali che si drogano dalla mattina alla sera.

  2. #92
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da H-H-H
    con l'1%?

    bisogna fare PO-LI-TI-CA!!!!!!!!!
    c'è bisogno di UN PARTITO UNICO, di un progetto credibile, un programma serio, di mandare a casa la Mussolini....e al momento non c'è niente di tutto questo!
    AS è il nulla assoluto!
    In questo stato non possiamo opporci proprio a un bel cazzo!
    e l'Unione ci renderà la vita impossibile!


    sono d'accordo. e di esempi in europa ce ne sono per prendere spunto...

  3. #93
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da hobbit77
    No, perchè? Sei caruccia invece.. (peccato che abiti a Crotone... )
    W LE RAGAZZE DELLA DESTRA! (della serie: come essere donne senza essere femministe...)
    eheheh daniele è geloso...

  4. #94
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Marzia
    eheheh daniele è geloso...
    OPS...
    PARDON, NON LO SAPEVO E CHIEDO VENIA, SIA A TE, CHE A DANIELE..(IL FORTUNELLO... )

  5. #95
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da hobbit77
    OPS...
    PARDON, NON LO SAPEVO E CHIEDO VENIA, SIA A TE, CHE A DANIELE..(IL FORTUNELLO... )
    stai scherzando??

    perchè chiedere venia? mica hai offeso qualcuno...hai fatto un semplicissimo complimento (che condivido tra l'altro)...quindi non c'è bisogno di scusarsi di nulla..

  6. #96
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Nero
    Complimenti!

    Per tutto...dalla bandiera della Palestina allo Stiscione con le SS

    ma sopratutto...per le ragazze che avete...una più bella dell'altra

    e ancora complimenti a Daniele (anche per Marzia)
    grazie per i complimenti..

  7. #97
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Nero
    http://www.politicaonline.net/forum/...10#post2202210


    Mi sembrava giusto dare il giusto risalto alla vostra iniziativa
    grazie mille Camerata!!


  8. #98
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Nero
    Complimenti!

    Per tutto...dalla bandiera della Palestina allo Stiscione con le SS

    ma sopratutto...per le ragazze che avete...una più bella dell'altra

    e ancora complimenti a Daniele (anche per Marzia)

    QUOTO AL 100%!!!!

  9. #99
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Daniele
    stai scherzando??

    perchè chiedere venia? mica hai offeso qualcuno...hai fatto un semplicissimo complimento (che condivido tra l'altro)...quindi non c'è bisogno di scusarsi di nulla..
    E' perchè avevo inteso che foste insieme... (sai, Marzia parlava di una tua presunta gelosia..)
    E allora, non essendo nel mio stile fare il "simpatico" con le donne altrui, avevo ritenuto di riparare alla gaffe....

  10. #100
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da hobbit77
    E' perchè avevo inteso che foste insieme...

    mi sa che avevi capito meglio prima

 

 
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nessuno tocchi...
    Di benjamin_linus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-10, 01:00
  2. Nessuno tocchi Saddam
    Di er uagh nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 31-12-06, 11:41
  3. Nessuno Tocchi Il Satiro
    Di Right83 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-03-02, 21:14
  4. Nessuno Tocchi Il Satiro
    Di Right83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-03-02, 23:16
  5. Nessuno Tocchi Il Satiro
    Di Right83 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-03-02, 20:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito