beh...chi è di destra ha sempre un po' una certa classe rispetto ai sinistrosi dei cessi sociali che si drogano dalla mattina alla sera.In origine postato da hobbit77
No, perchè? Sei caruccia invece.. (peccato che abiti a Crotone...)
W LE RAGAZZE DELLA DESTRA! (della serie: come essere donne senza essere femministe...)![]()
![]()




)
Rispondi Citando
)
