Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112
  1. #51
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Sul "Secolo d'Italia" dell'11 Maggio c'era una raccolta di firme per nn far chiudere il Foro753...tra i nomi cito Flavia Perina, Giano Accame, Marcello De Angelis, Antonio Saccà, Franco Cardini, Luciano Garibaldi, Aldo Di Lello, Girolamo Fragalà...ma ce ne sono tanti altri...

  2. #52
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Nero
    non mi sorprende il fatto che non ne conosci il significato..

    vediamo se ora capisci meglio..

    ANCH' IO NON SONO SORPRESO DEL FATTO CHE TU IGNORI ALTRI METODI DI ESPRESSIONE PIU' CIVILI ED EFFICACI, MA MI RENDO CONTO CHE PER CHI NON HA NULL'ALTRO DA COMUNICARE, FUORCHE' IL SUO DISFATTISMO, ESSI SONO TOTALMENTE SUPERFLUI....

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Nero
    non mi sorprende il fatto che non ne conosci il significato..

    vediamo se ora capisci meglio..

    quelli saltati in aria per mano mafiosa ASSOLUTAMENTE NO.

  4. #54
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io come sono diffidente nei confronti dei centri sociali di sinistra(che sono SPA mascherate dove si fanno una barca di soldi) sono diffidente anche per quelle di destra.

    però al di là di questo è vero che c'è un problema di spazi per i giovani nelle nostre città.

  5. #55
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    sono diffidente nei confronti dei centri sociali di sinistra(che sono SPA mascherate dove si fanno una barca di soldi)
    TI DO ATTO DI UNA CERTA ONESTA' INTELLETTUALE!
    P.S. NOTO CHE SEI DI VENEZIA; PER CURIOSITA', PER CHI HAI VOTATO AL BALLOTTAGGIO E PERCHE'?

  6. #56
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    io come sono diffidente nei confronti dei centri sociali di sinistra(che sono SPA mascherate dove si fanno una barca di soldi) sono diffidente anche per quelle di destra.

    però al di là di questo è vero che c'è un problema di spazi per i giovani nelle nostre città.
    sì, concordo in parte, ma la differenza fra i "cessi sociali" e il Foro753 è che nei primi si fumano spinelli e si spaccia droga, mentre nei secondi si fanno iniziative politico-culturali e nn si spaccia droga e nn si fumano spinelli.

  7. #57
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da hobbit77
    TI DO ATTO DI UNA CERTA ONESTA' INTELLETTUALE!
    P.S. NOTO CHE SEI DI VENEZIA; PER CURIOSITA', PER CHI HAI VOTATO AL BALLOTTAGGIO E PERCHE'?
    abito in provincia

  8. #58
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giò91
    sì, concordo in parte, ma la differenza fra i "cessi sociali" e il Foro753 è che nei primi si fumano spinelli e si spaccia droga, mentre nei secondi si fanno iniziative politico-culturali e nn si spaccia droga e nn si fumano spinelli.
    E, IN PIU', A CASA POUND E CASA MONTAG, SEMPRE A ROMA, SI METTONO A DISPOSIZIONE LOCALI PER PERSONE SFRATTATE.. (ANCHE FAMIGLIE!)

  9. #59
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da hobbit77
    E, IN PIU', A CASA POUND E CASA MONTAG, SEMPRE A ROMA, SI METTONO A DISPOSIZIONE LOCALI PER PERSONE SFRATTATE.. (ANCHE FAMIGLIE!)

    W IL MUTUO SOCIALE!

  10. #60
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Crotone: TERRA DI MEZZO raccoglie firme per il FORO 753


 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nessuno tocchi...
    Di benjamin_linus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-10, 01:00
  2. Nessuno tocchi Saddam
    Di er uagh nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 31-12-06, 11:41
  3. Nessuno Tocchi Il Satiro
    Di Right83 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-03-02, 21:14
  4. Nessuno Tocchi Il Satiro
    Di Right83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-03-02, 23:16
  5. Nessuno Tocchi Il Satiro
    Di Right83 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-03-02, 20:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito