bell'amico...! ma per sbaglio o perchè stavate facendo a botte?In origine postato da Daniele
con quello seduto vicino a me nella prima foto...o meglio..mi ha chiuso il braccio in una porta e mi ha fratturato il polso!
![]()


bell'amico...! ma per sbaglio o perchè stavate facendo a botte?In origine postato da Daniele
con quello seduto vicino a me nella prima foto...o meglio..mi ha chiuso il braccio in una porta e mi ha fratturato il polso!
![]()


NO, DICI IL VERO! E, OLTRE ALLA VIOLENZA, C'E' DI MEZZO LA DROGA E L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA...In origine postato da giovane ribelle
no i centri sociali sono covi per i terroristi... lì i giovani nn vengono aiutati... la storia c ha insegnato che i miglior brigatisti provengono dai centri sociali anarchici... dove in realtà s dovrebbe aiutare i giovani...e nn portarli sulla via della violenza...
o sbaglio?


per sbaglio...In origine postato da etnia salentina
bell'amico...! ma per sbaglio o perchè stavate facendo a botte?
durante una festa di 18 anni..finita a torte in faccia...per evitare che lo colpissi con un pezzo di torta è scappato in bagno e ha chiuso di scatto e con violenza la porta proprio mentre io entravo con il braccio...
alla fine però, nonostante il dolore, gli ho tirato la torta addosso...![]()


Iniziativa dell'associazione Area
Trecento firme
per "Foro 753"
Il circolo "Terra di mezzo" dell'associazione culturale Area ha organizzato una raccolta di firme in difesa dell'associazione Culturale "Foro 753" di Roma. «Sono quasi due anni _ ha detto Daniele Caroleo, presidente del circolo - che l'associazione culturale "Foro 753" ha riqualificato e riconsegnato al rione Celio e alla città di Roma, dopo 50 anni di abbandono e di degrado, lo stabile denominato "ex casa del popolo", sito a Roma, in via Capo d'Africa. All'interno di questa struttura, ormai agibile e funzionale, grazie al lavoro ed al sacrificio dei molti volontari dell'associazione, convivono diverse realtà collettive ed individuali che danno vita a molteplici eventi a carattere sociale, culturale, artistico, sportivo e ricreativo. Tutte queste attività si svolgono nella più assoluta libertà di pensiero e di iniziativa, ad eccezione del totale divieto d'uso di qualsiasi tipo di droga». La manifestazione, organizzata a livello nazionale, intendeva sollecitare le forze istituzionali ad assegnare lo stabile in questione ai ragazzi del "Foro 753" dopo che, lunedì scorso, su ordine della Regione Lazio, le forze di polizia avevano tentato di sgomberarlo. «In una sola serata _ conclude Daniele Caroleo - abbiamo raccolto oltre 300 firme. Abbiamo notato una certa adesione e una certa sensibilità nei confronti di questa situazione soprattutto tra i giovanissimi, e tutto ciò non può che farci riflettere sulla necessità, anche nel nostro territorio, di strutture come queste, dette anche centri di aggregazione o spazi liberi».
www.ilquotidianodellacalabria.it
http://www.ilquotidianodellacalabria...1805-art_4.txt


quella nella prima foto con la maglietta bianca e i jeans...ma non farci caso in foto esco sempre male...In origine postato da etnia salentina
E QUALE SARESTI DELLE RAGAZZE IN FOTO?
COMUNQUE COMPLIMENTI PER LA MANIFESTAZIONE...E PER LA BANDIERA PALESTINESE![]()
![]()


è ovviamente le foto non si postano perchè sono oscene....In origine postato da Daniele
per sbaglio...
durante una festa di 18 anni..finita a torte in faccia...per evitare che lo colpissi con un pezzo di torta è scappato in bagno e ha chiuso di scatto e con violenza la porta proprio mentre io entravo con il braccio...
alla fine però, nonostante il dolore, gli ho tirato la torta addosso...![]()
![]()
![]()


[QUOTE]In origine postato da benelos
[B]Con quello seduto alla sua destra... :
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Benelos ma nella foto ci sei anche tu?


Guarda che io sono di Taranto, ho già da pensare alla mia comunità militante...In origine postato da c@scista Benelos ma nella foto ci sei anche tu? [/B]![]()


hai pienamente ragione!!!In origine postato da giovane ribelle
no i centri sociali sono covi per i terroristi... lì i giovani nn vengono aiutati... la storia c ha insegnato che i miglior brigatisti provengono dai centri sociali anarchici... dove in realtà s dovrebbe aiutare i giovani...e nn portarli sulla via della violenza...
o sbaglio?


No, perchè? Sei caruccia invece.. (peccato che abiti a Crotone...In origine postato da Marzia
quella nella prima foto con la maglietta bianca e i jeans...ma non farci caso in foto esco sempre male...![]()
![]()
)
W LE RAGAZZE DELLA DESTRA! (della serie: come essere donne senza essere femministe...)![]()