Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A scrutinio in corso

  1. #1
    PRO DOMO
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Località
    asutta de su kelu
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A scrutinio in corso

    PREMESSA

    In questi minuti in cui tutti siamo interessati ai risultati elettorali che si inizieranno a conoscere da ora sino a sera avanzo una proposta a chiunque abbia a cuore il sentimento di una Sardegna libera e sovrana.
    Ciascuno dei due movimenti indipendentisti ha dichiarato che queste elezioni avrebbero avuto un significato più che amministrativo - o esplicitamente politico - ................ palesando pure l'atteso predominio delle fazioni "unioniste2 alla conta dei voti.

  2. #2
    PRO DOMO
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Località
    asutta de su kelu
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito rivista elettronica

    Originally posted by duas' atzasa
    PREMESSA

    In questi minuti in cui tutti siamo interessati ai risultati elettorali che si inizieranno a conoscere da ora sino a sera avanzo una proposta a chiunque abbia a cuore il sentimento di una Sardegna libera e sovrana.
    Ciascuno dei due movimenti indipendentisti ha dichiarato che queste elezioni avrebbero avuto un significato più che amministrativo - o esplicitamente politico - ................ palesando pure l'atteso predominio delle fazioni "unioniste" alla conta dei voti.
    In questo momento ( e successivamente alle pubbliche divergenze elettoralistiche fra candidati noti durante la propaganda elettorale televisiva -pessima visione- ) invito le dirigenze dei movimenti e chiunque legga questo messaggio a cominciare a riflettere sulla necessità di principiare -organizzandola- una DISCUSSIONE TEORICO-POLITICA 'aperta' concernenti LE RAGIONI DELL'INDIPENDENTISMO.

  3. #3
    PRO DOMO
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Località
    asutta de su kelu
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Proposta

    Io ho avanzato la proposta.
    Spero che non passi inosservata.

    Qualcuno potrebbe postare il thread -per intero- al forum di SN?
    Grazie.

    Speriamo che il confronto senza insulti non spaventi nessuno.
    L'invito è proposto ad un'area politica non interamente compresa nei due movimenti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 15:16
  2. In che occasione si usa lo scrutinio segreto?
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 14:29
  3. Scrutinio elettronico
    Di Bigas nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 22:53
  4. Scrutinio all'estero
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 02:33
  5. corso di omosessualità invece del corso di lavoro a maglia
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-08-03, 14:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito