PREMESSA
In questi minuti in cui tutti siamo interessati ai risultati elettorali che si inizieranno a conoscere da ora sino a sera avanzo una proposta a chiunque abbia a cuore il sentimento di una Sardegna libera e sovrana.
Ciascuno dei due movimenti indipendentisti ha dichiarato che queste elezioni avrebbero avuto un significato più che amministrativo - o esplicitamente politico - ................ palesando pure l'atteso predominio delle fazioni "unioniste2 alla conta dei voti.




Rispondi Citando