Remedios ma da 1 a 10 quanto si gode infilarsi il dito come fai tu?In Origine Postato da remedios
modestamente![]()
ora ti do la dimostrazione delle mie capacitą: non ci crederai mai, ma riesco ad infilarmi ben mezzo dito nel naso!
![]()
![]()

Remedios ma da 1 a 10 quanto si gode infilarsi il dito come fai tu?In Origine Postato da remedios
modestamente![]()
ora ti do la dimostrazione delle mie capacitą: non ci crederai mai, ma riesco ad infilarmi ben mezzo dito nel naso!
![]()
![]()

Bene, io so spezzarmi le dita senza farmi male, poi le rimetto insieme naturalmente....In Origine Postato da remedios
modestamente![]()
![]()
![]()
ma non ho la camera per la foto,
se vuoi dettagli in pvt...
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ah, komplimenti x la foto, sei pił bellina che nelle altre.In Origine Postato da remedios
modestamente![]()
![]()
![]()
Addio Tomąs

In Origine Postato da Naitmer
incredibile, ho pravato una dozzina di volte e ha sempre funzionato. mi devi spiegare il trucco.![]()
![]()
![]()
Addio Tomąs
Ammetto che ci sono cascata come Naitmer, solo noi due abbiamo seguito la regola del gioco di fissare intensamente, tutti gli altri sono degli scorretti e dei bari al gioco
![]()
direi un 8 abbondante, vuoi provare?In Origine Postato da Io Robert
Remedios ma da 1 a 10 quanto si gode infilarsi il dito come fai tu?![]()
![]()
no. sono sensibile a 'ste coseIn Origine Postato da agaragar
Bene, io so spezzarmi le dita senza farmi male, poi le rimetto insieme naturalmente....
ma non ho la camera per la foto,
se vuoi dettagli in pvt...![]()

In Origine Postato da pcosta
[inwin=500]digilander.libero.it/pcosta/coniglio/[/inwin]
ROBA DA PAZZI!!!!!!! FUNZIONA DAVVERO!!!! MA COME FA????![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

Un altro...In Origine Postato da thematrix
![]()
![]()
![]()

Cambia tutte le carte, non solo quella che fissi tu...In Origine Postato da thematrix
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0