Visualizza Risultati Sondaggio: Sapete perché è "sparito" il Forum Il Termometro Politico?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì...so la ragione ma non ve la dico

    4 33.33%
  • Si, è perché siamo "sotto" le votazioni

    7 58.33%
  • Boh? Sarà perché si aprivano troppi Temi non consoni alla politica?

    0 0%
  • Penso che il Seggio Elettorale prenderà il suo posto...

    2 16.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuovi risultati elettorali

    anche stavolta l'Unione travolge a valanga qualsiasi tipo di resistenza. Di fronte a questo i tentativi della CdL di riorganizzarsi appaiono, se va bene, inutili.

    Se continuasse così, cinque anni di sana opposizione ovunque tranne pochi ridossi come vi sembrano?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la quattro

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    stavolta, a differenza del 1945, secondo me un discrimine è possibile tra chi è fascista e chi no.

    Secondo me a chi gli andrà bene qualsiasi cosa tranne l'Unione sarà meglio che si ammanti del suo vero abito: quello di un piccolo borghese che non può manco più essere democristiano

  4. #4
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Anch'io ho votato la quattro.

  5. #5
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    sarà la fine della nostra libertà......

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Dec 2003
    Località
    Pisa
    Messaggi
    517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisogna lottare perchè l' unione non vinca. Boia chi molla!

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La CDL è oscena, ma l'Unione è ancor peggio... vero che non si può scegliere tra concime e merda, ma stiamo assistendo proprio a Roma e nel Lazio cosa vuol dire PER NOI avere i sinistri al potere.
    Ma date pure un'occhiata anche alla Spagna: a chi di noi piaceva Aznar? Penso a nessuno, ma quanti lo preferirebbero al posto di quel lercione di Zapatero?? E da noi sarà cento volte peggio...

  8. #8
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Iron81
    La CDL è oscena, ma l'Unione è ancor peggio... vero che non si può scegliere tra concime e merda, ma stiamo assistendo proprio a Roma e nel Lazio cosa vuol dire PER NOI avere i sinistri al potere.
    Ma date pure un'occhiata anche alla Spagna: a chi di noi piaceva Aznar? Penso a nessuno, ma quanti lo preferirebbero al posto di quel lercione di Zapatero?? E da noi sarà cento volte peggio...
    In politica estera è cento volte meglio zapatero.In quella interna dei gay non me frega un cazzo.Per quanto riguarda le regioni amministrate dal centrosinistra mi duole darti ragione.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risultati Elettorali
    Di Borjes nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 14:10
  2. *** Risultati elettorali di PRI ed MRE
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 12:48
  3. Risultati Elettorali
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 09:53
  4. I risultati elettorali dei DS
    Di Jan Hus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-06-02, 16:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito