auguri.....e per farLa contenta le posto qualche riga del suo beniamino![]()
![]()
![]()


auguri.....e per farLa contenta le posto qualche riga del suo beniamino![]()
![]()
![]()


Auguri Free!
Mantide![]()


Auguri anche da parte mia


Tanti Auguri FreeFlag![]()


Auguri FreeFlag!
Che possa continuare la Tua e la nostra battaglia in difesa della Libertà!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Auguri di Buon compleanno anche da parte mia.![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Ecco dov'era finito...In origine postato da pensiero
auguri.....e per farLa contenta le posto qualche riga del suo beniamino![]()
![]()
![]()
Infingarda! Me l'aveva preso Lei il bigliettino del Capo....!!!![]()