Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Perchè son bravi ragazzi....

    Terrorismo: arrestato un marocchino
    Su mandato di cattura emesso da autorita' del suo Paese
    (ANSA) - BRESCIA, 9 MAG - Un cittadino marocchino e' stato arrestato in un comune dell'Alto Garda bresciano, nella zona di Tremosine, con l'accusa di terrorismo. L'immigrato e' stato arrestato dalla Digos della Questura di Brescia in esecuzione di un mandato di cattura, a fini di estradizione, emesso dalle autorita' giudiziarie marocchine che lo considerano coinvolto in attivita' eversive. L'uomo lavorava come operaio e non risulta coinvolto in alcuna inchiesta italiana sul terrorismo.
    2005-05-09 23:12

  2. #2
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito rilancio....

    Milano:uccise bambino con auto rubata: 18 anni di reclusione
    In appello aumentata 2 anni pena a marocchino
    (ANSAweb) - MILANO, 9 MAG - Aumentata di due anni la pena. A questa
    conclusione e' arrivata la seconda corte d'assise d'appello del processo
    di secondo grado ad Adbelh El Aufir, il marocchino che nell'agosto 2003,
    con un'automobile appena rubata, imbocco' contromano la tangenziale di
    Milano, andando a schiantarsi contro una vettura che procedeva nella
    direzione opposta e sulla quale mori' sul colpo un bimbo di 6 ann.
    Arrestato, il nordafricano venne poi condannato a 16 anni di reclusione
    per il reato di omicidio volontario. (ANSAweb)

    a me 21 anni di prigione sembrano pochissimi...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: rilancio....

    In origine postato da Gianluca J
    Milano:uccise bambino con auto rubata: 18 anni di reclusione
    In appello aumentata 2 anni pena a marocchino

    a me 21 anni di prigione sembrano pochissimi...

    Anche a me. Quando avevo 18 anni una mia amica venne investita e uccisa da un figlio di papa che aveva ciulato la maserati ghibli del padre dal box lanciandola in una stradina del cazzo e non sapendo tenere 300 cavalli fece il botto. Morta sul colpo, aveva 15 anni.
    Indovina quanti anni di galera si e' fatto il fighetto, e quando gli han dato la patente.

  4. #4
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scommetto nemmeno un giorno di prigione e patente 1 anno dopo...

  5. #5
    Kochaj mnie!!
    Data Registrazione
    04 Apr 2005
    Località
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
    Messaggi
    5,560
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il papi ha pagato tutto e lui adesso gira col mercedes?

  6. #6
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: rilancio....

    In origine postato da Gianluca J
    Milano:uccise bambino con auto rubata: 18 anni di reclusione
    In appello aumentata 2 anni pena a marocchino
    (ANSAweb) - MILANO, 9 MAG - Aumentata di due anni la pena. A questa
    conclusione e' arrivata la seconda corte d'assise d'appello del processo
    di secondo grado ad Adbelh El Aufir, il marocchino che nell'agosto 2003,
    con un'automobile appena rubata, imbocco' contromano la tangenziale di
    Milano, andando a schiantarsi contro una vettura che procedeva nella
    direzione opposta e sulla quale mori' sul colpo un bimbo di 6 ann.
    Arrestato, il nordafricano venne poi condannato a 16 anni di reclusione
    per il reato di omicidio volontario. (ANSAweb)

    a me 21 anni di prigione sembrano pochissimi...

    Quel bambino era del mio paese...

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito perchè son bravi ragazzi...perchè son bravi ragazzi

    Droga: maxi operazione tra Venezia, Vicenza e Olanda
    Sequestrati 7 kg di cocaina, otto le persone arrestate
    (ANSAweb) - VENEZIA, 10 MAG - Otto persone sono state arrestate, e 20 perquisizioni sono in corso in Veneto nell'ambito di un'operazione antidroga condotta dalla squadra mobile di Venezia e che vede coinvolti oltre 100 agenti. Gli arrestati sono sei albanesi, una rumena ed un cileno. L'indagine durava da circa 17 mesi, nel corso dei quali sono stati sequestrati 7 chilogrammi di cocaina.Il gruppo, secondo l'accusa, farebbe parte di un'organizzazione internazionale che importava la droga dall'Olanda per smerciarla in Italia. Decine gli indagati, soprattutto italiani, mentre altre persone, su cui pendono provvedimenti di arresto, sono tuttora ricercate. L'indagine prevede l'esecuzione di arresti e numerose perquisizioni domiciliari, concentrate soprattutto nei territori delle province di Venezia e Vicenza. (ANSAweb)

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito