Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 120

Discussione: C'era una volta ORION

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ardimentoso
    mediante quello che continui a chiamare "progetto" eurasia non promuovi proprio niente.
    ne possiamo parlare io e te.
    se scendiamo per strada non ce se fila nessuno.
    quali sono le soluzioni sociali sui problemi della casa, del caro prezzi, delle mamme costrette a tornare al lavoro con i figli ancora in fasce....
    quali soluzioni ha per le tematiche che veramente interessano gli italiani il cosidetto "progetto" eurasia??
    Quoto e stra-Quoto, infatti è importante e apprezzabile il lavoro di diverse Onc, perchè riescono a penetrare tra la gente comune, affrontando i problemi quotidiani. Spero di riuscire a realizzare questo, anche con Eurasia.

Europa Impero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ardimentoso
    mediante quello che continui a chiamare "progetto" eurasia non promuovi proprio niente.
    ne possiamo parlare io e te.
    se scendiamo per strada non ce se fila nessuno.
    quali sono le soluzioni sociali sui problemi della casa, del caro prezzi, delle mamme costrette a tornare al lavoro con i figli ancora in fasce....
    quali soluzioni ha per le tematiche che veramente interessano gli italiani il cosidetto "progetto" eurasia??
    Evidentemente si occupano di altre tematiche e non aspirano a diventare un movimento politico ma a influenzare questi ultimi.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Meridius
    Quoto e stra-Quoto, infatti è importante e apprezzabile il lavoro di diverse Onc, perchè riescono a penetrare tra la gente comune, affrontando i problemi quotidiani. Spero di riuscire a realizzare questo, anche con Eurasia.
    ma quanti siete?

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Assalto
    Evidentemente si occupano di altre tematiche e non aspirano a diventare un movimento politico ma a influenzare questi ultimi.
    leggi sopra

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pochi ma buoni

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Pochi ma buoni
    che hai capito???

quanti siete a scrivere.....te rispondo e me quoti.....

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

lascia stà.....era una battuta mal riuscita.

cmq non ho ancora ben capite le soluzioni sociali del buon vecchio Mutti.

in un'altra news mi ha ammazzato di copia/incolla......vediamo tu che mi dici

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Luca Rossi?

Credi di farmi paura? Io non ho alcun problema a discutere pubblicamente con te e non mi nascondo. Il tuo intervento offensivo - nei miei confronti - ha provocato la risposta che hai quotato, o credi di poter essere esente da offese?

Luca Rossi

Intervento offensivo? Fino al mio intervento si discuteva... poi tu hai scritto "pezzo di cretino" che fra l'atro è un'offesa decisamente poco virile...

Quindi tu hai offeso... dunque almeno qui a Roma siamo abituati che se uno offende pubblicamente l'altro, questi è tenuto a reagire anche fisicamente per non perdere l'onore...

Poi se al paese tuo siete abituati a sputarvi in faccia senza reagire considera però che per altri, e sopratutto per i Fascisti questo è inammissibile...

Simone Di Stefano - CasaPound

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tirato per i capelli che non ho, intervengo in questo poco elegante 3d.
    Bene fa Rodolfo nel postare un'intervista storica (1993) a precisare la data.
    La mancata adozione dello stesso accorgimento da parte di Cornelio nel postare stralci del volume la Strage di stato (1a edizione 1970) ha generato a mio giudizio una minor comprensione.
    E' evidente che all'epoca aveva senso parlare di nazionalcomunismo.Perché stava irrobustendosi quell'opposizione rossobruna in Russia che sarebbe stata liquidata manu militari dal successivo colpo di mano di Eltsin.
    Credo, del resto, di essere stato il primo giornalista in Italia a cogliere il potenziale dell'alleanza fasciocomunista.
    Il mio titolo sul Giornale di Napoli, in occasione della resa dei golpisti nell'agosto 1991 ("Fascismo rosso addio") mi ha procurato una settimana di vituperi nella rassegna stampa di Radio Radicale.
    Murelli,con altri, tentò un'operazione politica di importazione di quel modello che si illudeva sulla possibilità che la fine della guerra civile europea riaprisse i giochi su ampia scala superando la coppia oppositiva antifascismo-anticomunismo.
    Sappiamo come è andata.
    Perché dovrei prendermela? E' evidente che Orion ha avuto un ritorno alle origini. Fasciste, come martella opportunamente Nolan. Un ritorno alle origini non condiviso, tra gli altri, neanche da Alessandra Colla in Murelli, che dall'epoca resta direttore responsabile di Orion per puro onore di firma.
    E comunque - fascista e regredito - Murelli scrive comunque editoriali stimolanti e innovativi.
    Cosa che non si può dire di altri soggetti di area eurasiatista, in cui pur apprezzando la scrittura entusiasta e vivida non trovo altrettanti stimoli

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima