be allora se è così...chiedo venia...In origine postato da Farfarello
no...![]()

be allora se è così...chiedo venia...In origine postato da Farfarello
no...![]()

no, è q

no, è quella frangia della sinistra nazionalitaria fuoriuscita dall'esperienza comunitarista e approdata in area antimperialista
umt
1. e risparmiatevi il me cojoni di rito
2. x farfarello: certo, ma se Alessandra scrive pezzi, non firma solo la testata e quindi devo precisare. Dopo di che chi avrà il buon cuore di vedersi il Dvd "I colori del nero" potrà farsi un'idea precisa di che cosa pensi laColla dell'ambiente...

il dvd "i colori del nero" ?? posso saperne di più...grazie.In origine postato da ugotassinari
no, è quella frangia della sinistra nazionalitaria fuoriuscita dall'esperienza comunitarista e approdata in area antimperialista
umt
1. e risparmiatevi il me cojoni di rito
2. x farfarello: certo, ma se Alessandra scrive pezzi, non firma solo la testata e quindi devo precisare. Dopo di che chi avrà il buon cuore di vedersi il Dvd "I colori del nero" potrà farsi un'idea precisa di che cosa pensi laColla dell'ambiente...![]()

Già previsto: tre copie, e tre del libro "guerrieri" (la prima storia completa sullo spontaneismo armato): una per te, una per la collega e una per l'omonimo.
Ma con tempi napoletani
![]()
![]()
![]()
PS: neanche io la capisco a volo, ma ho imparato che i comportamenti umani sono irriducibili agli schemi della razionalità weberiana (e a volte neanche all'aristotelico principio di non contraddizione)

sì: ne cura la distribuzione cipriano quindi in un paio di settimane dovrebbe essere reperibile nel circuito d'area e nelle librerie che solitamente hanno i libri Settimo sigillo.In origine postato da ETTORE MUTI
il dvd "i colori del nero" ?? posso saperne di più...grazie.![]()

GRAZIE.In origine postato da ugotassinari
sì: ne cura la distribuzione cipriano quindi in un paio di settimane dovrebbe essere reperibile nel circuito d'area e nelle librerie che solitamente hanno i libri Settimo sigillo.![]()

è un pezzo che non ricevo Orion... mi sembra che l'ultimo numero che mi è arrivato sia quello di febbraio.... non ne sono usciti altri?In origine postato da ugotassinari
Rettifico quindi il particolare, assolutamente marginale.
Ma io compro Orion un paio di volte all'anno (tutti gli arretrati ovviamente) e quest'anno non l'ho ancora fatto (anche se è uscito un mio pezzullo libertario/antiproibizionista...)

Ti ho visto. Pensavo che l'intervista l'avessi già fatta, poi quando sono uscito fuori ho chiesto di te e mi hanno detto che sei sparito.In origine postato da Farfarello
ma sei andato alla conferenza?
Io ci sono passato giusto per sentire Dugin, poi sono scappato perchè avevo una intervista (molto più divertente) con un noto scrittore di noir che sarà pubblicata nei prossimi giorni
Nonostante ciò ho passato 3 giorni ad ascoltare Dugin, una esperienza formidabile (dal punto di vista dell'apprendimento geo-politico).

Mutti non ha torto nel definire la Turchia non estranea etnicamente all'Europa (un finlandese o un basco sono "meno" europei, ma vengono considerati cmq parte dell'Europa), di meno riguardo la religione. Politicamente non ritengo la Turchia in contrasto con l'Europa, poichè americanocentrica come l'Italia, ma il suo ingresso aumenterebbe il peso della fazione atlantista.In origine postato da ardimentoso
...Vaglielo a spiegare a Mutti.....
Mi scuso per l'errore.