Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 120 di 120

Discussione: C'era una volta ORION

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero che A.Colla riesca a sistemare Orion. Tra poco uscirà uno speciale di "Origini" su Bombacci, curato da Alessandra.

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

In origine postato da ugotassinari
    no, è quella frangia della sinistra nazionalitaria fuoriuscita dall'esperienza comunitarista e approdata in area antimperialista

umt

1. e risparmiatevi il me cojoni di rito

2. x farfarello: certo, ma se Alessandra scrive pezzi, non firma solo la testata e quindi devo precisare. Dopo di che chi avrà il buon cuore di vedersi il Dvd "I colori del nero" potrà farsi un'idea precisa di che cosa pensi laColla dell'ambiente...
    Sto finendo di leggere "Guerrieri".Poi ti dirò cosa ne penso,compreso quello di cui non sono del tutto convinto.

Il tuo pezzo su Orion è ottimo anche se in quel numero,antiproibizionista in toto,ce ne sono altri migliori(perdonami).Splendida la copertina.

Il dvd "I colori del nero" è ottimo come ti avevo già detto(con critiche annesse),riguardo alla Colla però non si evince il suo giudizio nei confronti dell'ambiente ma solo nei confronti del maschilismo imperante in esso.Ha senza dubbio ragione,anche se alcune comunità si distinguono:le Osa,guarda caso,ne sono la prova.

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

In generale sono convinto che la Colla non sia poi così disgustata dal cambiamento di rotta di Orion che non mi pare radicale.
    Ritengo inoltre che la qualità degli articoli non sia affatto peggiorata e non è vero che vengono dette solo cose già risapute.Il numero su Napoleone,ad esempio, è illuminante anche per gli evoliani e o evolomani...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da -Uruz-
    [B]Sto finendo di leggere "Guerrieri".Poi ti dirò cosa ne penso,compreso quello di cui non sono del tutto convinto.

UMT: Sto pensando di aprire un blog nel sito della casa editrice proprio per dare spazio alle critiche (il mio narcisismo sfrenato mi impone di godere della capacità di accettare le critiche...)

>>>Il tuo pezzo su Orion è ottimo anche se in quel numero,antiproibizionista in toto,ce ne sono altri migliori(perdonami).Splendida la copertina.

La mia educazione borghese mi impone di non strafare quando sono ospite. Anche a Rieti, del resto, avrai notato che in un paio di circostanze ho preferito non affondare per non approfittare

>>>Il dvd "I colori del nero" è ottimo come ti avevo già detto(con critiche annesse),

Vedi sopra

>>>riguardo alla Colla però non si evince il suo giudizio nei confronti dell'ambiente ma solo nei confronti del maschilismo imperante in esso.Ha senza dubbio ragione,anche se alcune comunità si distinguono:le Osa,guarda caso,ne sono la prova.

In qualche caso, perdonami l'ispirazione un po' alla francese, conta di più il non detto, il disincanto. Poi, ma è solo un fatto di pelle, mi piace pensare che Alessandra appiattisca il dissenso autentico per non passare per dissociata rispetto agli attacchi beceri

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da ugotassinari
    [B]
    In origine postato da -Uruz-
    Sto finendo di leggere "Guerrieri".Poi ti dirò cosa ne penso,compreso quello di cui non sono del tutto convinto.

UMT: Sto pensando di aprire un blog nel sito della casa editrice proprio per dare spazio alle critiche (il mio narcisismo sfrenato mi impone di godere della capacità di accettare le critiche...)

>>>Il tuo pezzo su Orion è ottimo anche se in quel numero,antiproibizionista in toto,ce ne sono altri migliori(perdonami).Splendida la copertina.

La mia educazione borghese mi impone di non strafare quando sono ospite. Anche a Rieti, del resto, avrai notato che in un paio di circostanze ho preferito non affondare per non approfittare

>>>Il dvd "I colori del nero" è ottimo come ti avevo già detto(con critiche annesse),

Vedi sopra

>>>riguardo alla Colla però non si evince il suo giudizio nei confronti dell'ambiente ma solo nei confronti del maschilismo imperante in esso.Ha senza dubbio ragione,anche se alcune comunità si distinguono:le Osa,guarda caso,ne sono la prova.

In qualche caso, perdonami l'ispirazione un po' alla francese, conta di più il non detto, il disincanto. Poi, ma è solo un fatto di pelle, mi piace pensare che Alessandra appiattisca il dissenso autentico per non passare per dissociata rispetto agli attacchi beceri
    Attendo notizie sul blog.
    A Rieti potevi pure essere affondato..
    Sulla Colla conterà pure il non detto,o il lasciato intendere che dir si voglia,ma rimane un tuo giudizio personale e niente più...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da -Uruz-
    [B]A Rieti potevi pure essere affondato..
    Nei giorni di Izzo in prima pagina? Ma neanche ubriaco e con il mal di denti avrei perso un match all'ultimo sputo.
    Ti rinnovo l'invito a organizzare un tavolo.... Ma devi rafforzare la squadra avversaria )-----

>>>Sulla Colla conterà pure il non detto,o il lasciato intendere che dir si voglia,ma rimane un tuo giudizio personale e niente più...

No. Rimane il fatto che mi ha più volte scritto del suo distacco dal rigurgito fascista. E io l'ho più volte riferito, avvalorando la sua parola con la mia credibilità. E quindi, siccome io sono un uomo d'onore almeno altrettanto quanto te (e lei, donna d'onore) finché non mi dice il contrario io prendo atto che lei ha ricominciato a scrivere per Orion, che significa certo qualcosa, ma prendo per buona la sua parola, che per me - non avertene a male - vale più dei miei giudizi personali e delle tue ipotesi.
    O no?

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Meridius
    Mutti non ha torto nel definire la Turchia non estranea etnicamente all'Europa (un finlandese o un basco sono "meno" europei, ma vengono considerati cmq parte dell'Europa), di meno riguardo la religione. Politicamente non ritengo la Turchia in contrasto con l'Europa, poichè americanocentrica come l'Italia, ma il suo ingresso aumenterebbe il peso della fazione atlantista.

Mi scuso per l'errore.
    ...ragionando così anche il sudafrica, l'australia, la nuova zelanda, israele e gli usa non sono estranei all'Europa.....
    e religiosamente sono anche più attinenti(tranne israele che a questo punto sta sullo stesso piano della turchia).

...continuo a chiedere, senza risposta, la convenienza per me singolo europeo nel vedere la turchia all'interno della comunità europea.

convenienza fattibile.
    oltre il pagare meno i fichi secchi possibilmente.

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Farfarello
    Essere convinti di qualcosa non significa sapere come stanno le cose.
    Il numero su Napoleone non dice nulla di più. Forse è illuminante per chi continua a nutrirsi di pesudostoria ed esoterismi e Tradizioni varie...
    Non ho mai parlato con la Colla quindi è ovvio che il mio sia un giudizio personale e non un dato di fatto.
    Esoterismi e Tradizioni varie,anche se vorrei ben capire cosa intendi,sono totalmente assenti in quel numero.Sicuro di averlo letto?

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

E comunque riguardo alla qualità degli articoli sono tutti giudizi personali.A meno che non ci sia qualche verità assoluta e incofutabile anche su questo.

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da ugotassinari
    [B]
    In origine postato da -Uruz-
    A Rieti potevi pure essere affondato..
    Nei giorni di Izzo in prima pagina? Ma neanche ubriaco e con il mal di denti avrei perso un match all'ultimo sputo.
    Ti rinnovo l'invito a organizzare un tavolo.... Ma devi rafforzare la squadra avversaria )-----

>>>Sulla Colla conterà pure il non detto,o il lasciato intendere che dir si voglia,ma rimane un tuo giudizio personale e niente più...

No. Rimane il fatto che mi ha più volte scritto del suo distacco dal rigurgito fascista. E io l'ho più volte riferito, avvalorando la sua parola con la mia credibilità. E quindi, siccome io sono un uomo d'onore almeno altrettanto quanto te (e lei, donna d'onore) finché non mi dice il contrario io prendo atto che lei ha ricominciato a scrivere per Orion, che significa certo qualcosa, ma prendo per buona la sua parola, che per me - non avertene a male - vale più dei miei giudizi personali e delle tue ipotesi.
    O no?
    Prendo atto della tua corrispondenza con la Colla.
    Riguardo ad un'eventuale tavolo le intenzioni ci sono sempre,le possibilità effettive devo ancora valutarle.
    Il tuo fronte avversario a Rieti mi sembrava più che valido,sei tu, come ti dissi,che devi trovare un altro compagno da arruolare nella tua squadra.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112