Che nel 3d della presentazioni delle liste non vengano postati cose come questa
Tutto questo si potrà realizzare in un solo modo...COL NOSTRO IMPEGNO...CON IL TUO VOTO...ed essere tutti insieme ALLEATI PER LE LIBERTA'!!!
[/B][/
visto che il mio msg di presentazione lista è stato cancellato e che il mio simbolo di lista è stato tolto
E' il 3d per la presentazione liste mica quello della propaganda




[/B][/
