Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
    Demarzo
    Ospite

Smile

In origine postato da DrugoLebowsky
    se non altro tu almeno hai gettato la maschera. la legge non è uguale per tutti, ma si deve applicare in base al conto in banca. 10 in sincerità.

Demarzo
    Ospite

Smile

ok

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O.K....credo..(!?)..
    Grazie ancora drug, per la necessaria e dovuta correzione,davvero importante ed il caloroso affetto, la partecipazione, la simpatia. 10 e lode.

Drugo', le provocateur extraordinaire de le terron semi-analfabet,Antoine Dipietr, que plus teron semi-analfabet c'e ne pas.
    Le roi de tous le terrons et double-super terrons et plus maruchein analfabet du le monde! Antoine Di pietr!
    (Tres otti'. C'e tout tres tres otti'.
    Et qui c'e ne fregua'? Boh.... Je ne se pais!)

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Torniamo IN TI'! Torniamo agli argomenti seri.
    In origine postato da Steppen
    Ma, perdindirindirindirindindina, questo thread era su quel secchione malefico di Bill Gates,anti-trust e, magari anche conflitti d'interessi collegati( Che se ne sentiva la mancanza del conflitto d'interessi.Anzi,non se ne vedeva l'ora.)
    o su " riforzista, D'alema" etc. ?
    Insomma Leo,te lo devo dire..questo sto thread e' andato OTTI' a manetta!E' in stato di putrefazione avanzata da otti'.
    E TU,caro il mio mod( con la lambretta e la maglietta tipo lacoste,come Roger Daltrey).. mi dispiace proprio tanto dovertelo rivelare ma... TU NON stai prendendo le dovute misure disciplinari, di sicurezza , civili e le azioni legali necessarie per rimetterlo in carreggiata. "IN TI' "!
    Caro il mio mod:Vergognati.
    Se non ti decide a metterlo "in ti' " tu,mi vedo costretto a prendere la Giustizia nelle mie mani e farlo io stesso:

Bill Gates ha tutto il diritto di fare tutti i cazzi di soldi che vuole. Volete farli anche voi?
    Inventatevi l'aspirapolvere del futuro che mantiene la casa pulita,fa' i panni e pulisce anche la "bolletta " delle mutande con la sola presenza. E fa'tutto cio'.. ehm..attraverso dei ..boh.."dei raggi" ,credo.
    E metteteci il copirait.

O la teletrasportazione tipo Star Trek. E anche di piu', tipo che vai dove vuoi col solo pensiero!
    O anche l' "Olo-ponte" dove ti trovi in qualsiasi ambiente immaginario che vuoi con gli ologrammi che sebbene sono creazioni del computer sembrano proprio persone vere.
    Quella storia li'.
    O anche la cosa che dici " Cioccolata calda" ed e' gia' li' . Gia' fatta.
    E metteteci il copirait.
    Cosi' siete contenti anche voi e non dovete sempre star li' a stracciare la nerchia a Bill Gheitsz. O al berluskaz.
    O senno'...vivetevi le vostre tristi vite da poveri e lasciate in pace i ricchi! Che se sono ricchi ...una ragione ci sara'!No?
    I ricchi imprenditori ed inventori devono essere lasciati in pace.

E, particolarmente, devono essere lasciati in pace dai poveri-lamentosi.
    I quali poveri-lamentosi ..se, NON solo sono POVERI, ma ancora peggio,sono LAMENTOSI,una ragione ci sara'no?
    1))Credo che la cosa dell'aspirapolvere del futuro si possa davvero fare,tipo..con dei "raggi".Ma che non sono nemmeno proprio raggi. Sono dei..va beh ... raggi,pero' fotonici(?..credo) che eliminano le particelle di sporco,cioe' particelle..decadute..degradate..va beh.. pervadendo le molecole della materia ,lasciando in vita solo gli ..atomi puliti..(?).....
    Comunque: Con quella roba li' ce' da fare della pila fissa che Bill Gheitsz te lo ingaggi come " donno delle pulizie".

2)Qui' nessuno ha il coraggio, la coerenza, la serieta' politica e democratica, il senso civile e delle istituzioni di restare "in ti' "fino in fondo e rispondere a questo punto fondamentale:
    Se i poveri lamentosi( tipo Drugo) sono
    a)Poveri e
    b) Lamentosi,spesso brutti fisicamente,invidiosi, ignoranti ed antipatici( tipo Drugo o Di Pietro)ci sara'bene una ragione o non ci sara' bene una ragione?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

GE-Honeywell: come cambia l'antitrust in Europa
    di Riccardo Gotti Tedeschi

La decisione dell'antitrust europeo di bloccare la fusione fra General Electric e Honeywell è stata fra le più controverse e spettacolare prese dall'allora Commissario Mario Monti. Ma ha anche dimostrato quanto profonde siano le differenze fra la visione dinamica e di mercato della concorrenza accettata Oltreoceano, e invece i criteri che guidano le politiche antitrust in Europa.

Il tema è al centro del nuovo Briefing Paper dell'Istituto Bruno Leoni( http://www.brunoleoni.it/ ), “GE-Honeywell. Ieri pietra della discordia, oggi la via verso la convergenza?”, di Riccardo Gotti Tedeschi, che collabora con IBL per problematiche attinenti l'antitrust. Guidando il lettore con perizia e semplicità su sentieri poco battuti da chi non abbia specifiche competenze legali, Gotti Tedeschi mostra quanto profonde siano le differenze “culturali” che separano le due sponde dell'Atlantico, e come siano sostanzialmente pretestuosi i principi oggi in voga per quanto attiene la sanzione di una eventuale 'posizione dominante'.

“Il Briefing Paper di Riccardo Gotti Tedeschi”, spiega Alberto Mingardi, direttore del dipartimento Globalizzazione e concorrenza dell'IBL, “mostra con grande efficacia quali sono i problemi sul piatto, indicando la via per risolverli in una migliore comprensione del concetto di concorrenza. La potenza di fuoco delle autorità antitrust è impressionante, e quando esse colpiscono gli obiettivi sbagliati il risultato è disastroso per l'economia”.

L'Istituto Bruno Leoni segue con particolare attenzione le attività della Commissione in questo frangente, grazie allo “European Antitrust Watch” coordinato da Paolo Zanetto. Chi fosse interessato alle attività dello EAW può contattare paolo.zanetto@brunoleoni.it.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34