ma qualcosa tipo il soldato nella jungla o nel deserto che va in missione(ovviamente di pace...In Origine Postato da Il_Grigio
Rise of Nations, Warhammer 40.000, Empire Earth II)?
ma qualcosa tipo il soldato nella jungla o nel deserto che va in missione(ovviamente di pace...In Origine Postato da Il_Grigio
Rise of Nations, Warhammer 40.000, Empire Earth II)?


Uno sparatutto tipo medal of honor?In Origine Postato da Silvioleo
ma qualcosa tipo il soldato nella jungla o nel deserto che va in missione(ovviamente di pace...)?
non ne conosco,basta sparare e bombardare....magari se c'è anche un po' di trama carina,o se c'è un po' da ragionare oltre che da sparare preferiscoIn Origine Postato da Il_Grigio
Uno sparatutto tipo medal of honor?


scaricati americas'a army è anche AGGRATISIn Origine Postato da Silvioleo
non ne conosco,basta sparare e bombardare....magari se c'è anche un po' di trama carina,o se c'è un po' da ragionare oltre che da sparare preferisco![]()


Come dice naths, americas army è ottimo.In Origine Postato da Silvioleo
non ne conosco,basta sparare e bombardare....magari se c'è anche un po' di trama carina,o se c'è un po' da ragionare oltre che da sparare preferisco
Oppure call of duty o brothers in arms, entrambi molto belli....


Di Fps (First person shooter) c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Buoni solo in Singleplayer:
- Half life 2 (se non hai giocato al primo, vergognati: sei in punizione sui ceci dietro la lavagna), fps futuristico dal motore fisico incredibile.
- Far Cry: l'fps dalla buona fisica, dall'ottima percezione di libertà d'azione.
- Medal of Honor Pacific Assault: la versione nella giungla di Medal of Honor.
Single e Multiplayer:
Raven Shield: l'ultimo gioco sulle forze speciali antiterrorismo della saga Tom Clancy´s Rainbow Six.
Call of Duty: gioco sulla seconda guerra mondiale, erede di Medal of Honor Allied Assault.
Multiplayer:
Counter Strike Source: Mod di Hl2, l'fps più giocato che ti cala nei panni di una squadra di terroristi o forze speciali. Buon mix tra divertimento arcade e realismo
America's Army: uno dei migliori giochi "simulativi"..in quanto tale può risultare "lento", ma è comunque divertente (detto da un amante di titoli arcade).
Desert Combat: mod di Bf1942 ambientato nella guerra del golfo caratterizzato dall'uso massiccio di veicoli (elicotteri, aerei, carri).
Enemy Territory: gioco arcade sulla seconda guerra mondiale.
P.s.: nanths, giochi spesso ad aa?
grazie mille un sa£udoIn Origine Postato da Pippo III
Di Fps (First person shooter) c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Buoni solo in Singleplayer:
- Half life 2 (se non hai giocato al primo, vergognati: sei in punizione sui ceci dietro la lavagna), fps futuristico dal motore fisico incredibile.
- Far Cry: l'fps dalla buona fisica, dall'ottima percezione di libertà d'azione.
- Medal of Honor Pacific Assault: la versione nella giungla di Medal of Honor.
Single e Multiplayer:
Raven Shield: l'ultimo gioco sulle forze speciali antiterrorismo della saga Tom Clancy´s Rainbow Six.
Call of Duty: gioco sulla seconda guerra mondiale, erede di Medal of Honor Allied Assault.
Multiplayer:
Counter Strike Source: Mod di Hl2, l'fps più giocato che ti cala nei panni di una squadra di terroristi o forze speciali. Buon mix tra divertimento arcade e realismo
America's Army: uno dei migliori giochi "simulativi"..in quanto tale può risultare "lento", ma è comunque divertente (detto da un amante di titoli arcade).
Desert Combat: mod di Bf1942 ambientato nella guerra del golfo caratterizzato dall'uso massiccio di veicoli (elicotteri, aerei, carri).
Enemy Territory: gioco arcade sulla seconda guerra mondiale.
P.s.: nanths, giochi spesso ad aa?![]()


Silvioleo, ma questi sparatutto hai anche intenzione di giocarli on-line contro altri utenti?
Perchè se ti piacciono on-line, ti posso consigliare anche Battlefields (1942 o Vietnam), Days of Defeat (anche se ormai datato), Call of Duty e Brothers in Arms.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


io adesso ho un po' mollato causa mancanza di tempo però ho 40 di honor e faccio parte di un clan, te giochi spesso?In Origine Postato da Pippo III
P.s.: nanths, giochi spesso ad aa?


AA e' caruccio, non avessi un pc anteguerra forse direi che è proprio bello.
In genere, però, preferisco titoli più arcade...ma l'ho provato poco e mai in cw.
In che clan sei?Group Normal User
Experience 15327
Honor 20
Experience Required for Next Level 2173
Marksmanship Score 36
Created 06-MAY-05
Last Updated 14-MAY-05
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0