Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Sparatemi idee

  1. #11
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Il_Grigio
    Rise of Nations, Warhammer 40.000, Empire Earth II
    ma qualcosa tipo il soldato nella jungla o nel deserto che va in missione(ovviamente di pace... )?

  2. #12
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    ma qualcosa tipo il soldato nella jungla o nel deserto che va in missione(ovviamente di pace... )?
    Uno sparatutto tipo medal of honor?

  3. #13
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Il_Grigio
    Uno sparatutto tipo medal of honor?
    non ne conosco,basta sparare e bombardare....magari se c'è anche un po' di trama carina,o se c'è un po' da ragionare oltre che da sparare preferisco

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    non ne conosco,basta sparare e bombardare....magari se c'è anche un po' di trama carina,o se c'è un po' da ragionare oltre che da sparare preferisco
    scaricati americas'a army è anche AGGRATIS

  5. #15
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    non ne conosco,basta sparare e bombardare....magari se c'è anche un po' di trama carina,o se c'è un po' da ragionare oltre che da sparare preferisco
    Come dice naths, americas army è ottimo.
    Oppure call of duty o brothers in arms, entrambi molto belli....

  6. #16
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di Fps (First person shooter) c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
    Buoni solo in Singleplayer:
    - Half life 2 (se non hai giocato al primo, vergognati: sei in punizione sui ceci dietro la lavagna ), fps futuristico dal motore fisico incredibile.
    - Far Cry: l'fps dalla buona fisica, dall'ottima percezione di libertà d'azione.
    - Medal of Honor Pacific Assault: la versione nella giungla di Medal of Honor.

    Single e Multiplayer:
    Raven Shield: l'ultimo gioco sulle forze speciali antiterrorismo della saga Tom Clancy´s Rainbow Six.
    Call of Duty: gioco sulla seconda guerra mondiale, erede di Medal of Honor Allied Assault.

    Multiplayer:
    Counter Strike Source: Mod di Hl2, l'fps più giocato che ti cala nei panni di una squadra di terroristi o forze speciali. Buon mix tra divertimento arcade e realismo
    America's Army: uno dei migliori giochi "simulativi"..in quanto tale può risultare "lento", ma è comunque divertente (detto da un amante di titoli arcade).
    Desert Combat: mod di Bf1942 ambientato nella guerra del golfo caratterizzato dall'uso massiccio di veicoli (elicotteri, aerei, carri).
    Enemy Territory: gioco arcade sulla seconda guerra mondiale.


    P.s.: nanths, giochi spesso ad aa?

  7. #17
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Pippo III
    Di Fps (First person shooter) c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
    Buoni solo in Singleplayer:
    - Half life 2 (se non hai giocato al primo, vergognati: sei in punizione sui ceci dietro la lavagna ), fps futuristico dal motore fisico incredibile.
    - Far Cry: l'fps dalla buona fisica, dall'ottima percezione di libertà d'azione.
    - Medal of Honor Pacific Assault: la versione nella giungla di Medal of Honor.

    Single e Multiplayer:
    Raven Shield: l'ultimo gioco sulle forze speciali antiterrorismo della saga Tom Clancy´s Rainbow Six.
    Call of Duty: gioco sulla seconda guerra mondiale, erede di Medal of Honor Allied Assault.

    Multiplayer:
    Counter Strike Source: Mod di Hl2, l'fps più giocato che ti cala nei panni di una squadra di terroristi o forze speciali. Buon mix tra divertimento arcade e realismo
    America's Army: uno dei migliori giochi "simulativi"..in quanto tale può risultare "lento", ma è comunque divertente (detto da un amante di titoli arcade).
    Desert Combat: mod di Bf1942 ambientato nella guerra del golfo caratterizzato dall'uso massiccio di veicoli (elicotteri, aerei, carri).
    Enemy Territory: gioco arcade sulla seconda guerra mondiale.


    P.s.: nanths, giochi spesso ad aa?
    grazie mille un sa£udo

  8. #18
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Silvioleo, ma questi sparatutto hai anche intenzione di giocarli on-line contro altri utenti?

    Perchè se ti piacciono on-line, ti posso consigliare anche Battlefields (1942 o Vietnam), Days of Defeat (anche se ormai datato), Call of Duty e Brothers in Arms.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  9. #19
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pippo III



    P.s.: nanths, giochi spesso ad aa?
    io adesso ho un po' mollato causa mancanza di tempo però ho 40 di honor e faccio parte di un clan, te giochi spesso?

  10. #20
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AA e' caruccio, non avessi un pc anteguerra forse direi che è proprio bello.
    In genere, però, preferisco titoli più arcade...ma l'ho provato poco e mai in cw.

    Group Normal User
    Experience 15327
    Honor 20
    Experience Required for Next Level 2173
    Marksmanship Score 36
    Created 06-MAY-05
    Last Updated 14-MAY-05
    In che clan sei?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dieci idee per idee impegni
    Di Monsieur nel forum Cattolici
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-05-09, 17:46
  2. IDEE / FareFuturo, laboratorio di idee per il domani
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 18:13
  3. MZ: Idee per Firenze, idee per l'Italia
    Di Antimodernità! nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 00:17
  4. MZ: Idee per Firenze, idee per l'Italia
    Di Antimodernità! nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 20:46
  5. destra,sinistra...però non sparatemi!
    Di Eternal_Summer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 14:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito