mi piacciono molto i manageriali e i giochini di guerra,di tutti i tipi ma non fantasy...datemi consigli via son pigro...![]()
mi piacciono molto i manageriali e i giochini di guerra,di tutti i tipi ma non fantasy...datemi consigli via son pigro...![]()
Per il pc?In Origine Postato da Silvioleo
se ti piace il calcio (e dubito dato che 6 milanista) direi championship manager (ma nn so l'ultima edizione quand'è uscita...)In Origine Postato da Silvioleo
mi piacciono molto i manageriali
Ne sono uscite due, Championship manager 5 e Football manager 2005.
Il gruppo di programmatori si è staccato dai produttori che avevano prima.
cm4 aveva la visualizzazione della partita in 2d cm5?In Origine Postato da Il_Grigio
Ne sono uscite due, Championship manager 5 e Football manager 2005.
Il gruppo di programmatori si è staccato dai produttori che avevano prima.
Cm5 fa piuttosto schifo, secondo me, se devi prenderne uno prendi football manager che è praticamente uguale al vecchio....In Origine Postato da durrutibus
cm4 aveva la visualizzazione della partita in 2d cm5?
possibilmente extra calcio...e + che altro mi interesserebbero giochi di guerra,sia strategici che sparatutto che so una sega...avventura boh....per pc.
In Origine Postato da Il_Grigio
Cm5 fa piuttosto schifo,come mai?
Rise of Nations, Warhammer 40.000, Empire Earth IIIn Origine Postato da Silvioleo
possibilmente extra calcio...e + che altro mi interesserebbero giochi di guerra,sia strategici che sparatutto che so una sega...avventura boh....per pc.
Piccolo e troppo semplicistico, database scarso...In Origine Postato da durrutibus
come mai?