In Origine Postato da Alessandra
Comunque, seddiovole, stamani son fresca come una rosa![]()
(invidia feroce....)

In Origine Postato da Alessandra
(invidia feroce....)

insegni a essere così anke a me????In Origine Postato da Alessandra
Questa non è una consolazione, è la verità
![]()
Da lunedi si ricomincia a vivereeeeeeeeeeeeeeeIn Origine Postato da Charlie Brown
Abbiamo iniziato o no il periodo di relax?![]()
![]()
Penso che sia una questione di carattere e di come siamo fatti, considera che mia sorella non ha problemi a dormire anche fino alle 3 del pomeriggio e fin da quando era piccola per svegliarla ci volevano le cannonateIn Origine Postato da MiladyN
insegni a essere così anke a me????![]()
, io al contrario mi sveglio sempre prestissimo ed ho semmai il problema che dormo troppo poco e che così facendo lavoro troppo...dovessi scegliere tra le due cose, preferirei essere dormigliona, nessuno può capire cosa significhi passare l'ultimo dell'anno fuori fino alle 5 di mattina (quando lo facevo, adesso la decrepitezza avanza
), addormentarsi alle 5 e mezza, e svegliarsi alle 7 in punto
...lì per lì era come avessi dormto 8 ore, l'abbiocco veniva dopo qualche ora.

Sono decisamente della specie di tua sorella allora....In Origine Postato da Alessandra
Penso che sia una questione di carattere e di come siamo fatti, considera che mia sorella non ha problemi a dormire anche fino alle 3 del pomeriggio e fin da quando era piccola per svegliarla ci volevano le cannonate, io al contrario mi sveglio sempre prestissimo ed ho semmai il problema che dormo troppo poco e che così facendo lavoro troppo...dovessi scegliere tra le due cose, preferirei essere dormigliona, nessuno può capire cosa significhi passare l'ultimo dell'anno fuori fino alle 5 di mattina (quando lo facevo, adesso la decrepitezza avanza
), addormentarsi alle 5 e mezza, e svegliarsi alle 7 in punto
...lì per lì era come avessi dormto 8 ore, l'abbiocco veniva dopo qualche ora.
peccato ke xò ora dormire così tanto nn posso permettermelo
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0